Connect with us

Podcast

L’Inter libera Joao Mario gratis: spiegato il motivo. Sabitzer per il Milan, mezza Serie A vuole Simy | TG Mercato

Pubblicato

|

joao mario inter

Joao Mario non è più un giocatore dell’Inter. Si conclude con un anno d’anticipo rispetto al previsto il suo legame con i nerazzurri. E non è propriamente una scelta che rende felice gli uomini mercato del club meneghino.

🔵 L’Inter libera Joao Mario gratis: spiegato il motivo

L’Inter si libera di una pedina ormai fuori dal progetto da tempo, ma lo fa senza incassare i 7,5 milioni di euro pattuiti qualche tempo fa con il Benfica, club che lo avrebbe accolto dopo l’anno di prestito trascorso nei rivali dello Sporting Lisbona.

La ragione che ha fatto saltare il banco tra le controparti è da individuare proprio nel club biancoverde. Un trasferimento a titolo definitivo del portoghese ai biancorossi avrebbe consentito allo Sporting di poter aprire un contenzioso legale. Questo perché tra i lusitani e i meneghini vigeva un clausola contrattuale secondo cui il centrocampista non poteva essere rivenduto ad un altro club portoghese.

🔴 Idea Sabitzer per il Milan: la clausola si è dimezzata

Intrigo di mercato piuttosto affascinante quello che riguarda Marcel Sabitzer. Il capitano del Lipsia non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con i tedeschi e sta valutando attentamente tutte le proposte.

Il trequartista austriaco avrebbe una clausola da 50 milioni di euro, ma essendo in scadenza di contratto, la clausola verrebbe dimezzata a 25. Sabitzer piace molto a Pioli, che lo reputa il sostituto ideale di Calhanoglu. Situazione in evoluzione, il Milan pensa concretamente al giocatore austriaco.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juventus punta Pau Torres, il Milan vuole Kamara

⚽ Mezza Serie A su Simy: il Crotone fissa il prezzo

È stato tra i protagonisti dello scorso campionato di Serie A con ben 20 reti realizzate con la maglia del Crotone, che però non sono bastate per condurre i calabresi alla salvezza. Parliamo di Nwanko Simy, uno degli attaccanti più ricercati in questa fase di calciomercato.

Il nigeriano continuerà a giocare in Serie A, ma bisogna capire quale formazione riuscirà a strapparlo alla concorrenza. Su di lui ci sono i forti interessi di Bologna, Fiorentina, Genoa, Sampdoria e infine dell’Udinese. Proprio i friulani nelle scorse ore pare abbiano intensificato i contatti con il Crotone, che per l’attaccante chiede almeno 8 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24