Connect with us

Podcast

Bufera Inghilterra: un calciatore si è rifiutato di calciare i rigori! Offerta da 80 milioni per Chiesa | TG Sport

Pubblicato

|

inghilterra rigori

Stanno facendo discutere le parole di José Mourinho a proposito della finale di Euro2020 persa dall’Inghilterra ai calci di rigore contro l’Italia. Secondo lo Special One, uno dei calciatori inglesi si è rifiutato di calciare il penalty durante la lotteria dei rigori.

⚽ Caos Inghilterra, Mourinho rivela: “Un giocatore non ha voluto calciare i rigori”

Penso che sia troppo per un ragazzino aver avuto tutto sulle spalle in quel momento – ha detto Mourinho a Talk Radio parlando del rigore calciato da Saka –, ma non lo so, devo fare questa domanda a Southgate perché tante volte succede che i giocatori che dovrebbero esserci non ci sono, i giocatori che dovrebbero esserci, scappano dalle responsabilità.

Non chiedetemi chi perché non ve lo dico, ma mi è stato detto e ne sono sicuro al cento per cento che un giocatore avrebbe dovuto tirare un rigore e ha rifiutato. Ma mi chiedo, dov’era Raheem Sterling? Dov’era John Stones? Dov’era Luke Shaw? Perché Jordan Henderson o Kyle Walker non sono rimasti in campo? Ma per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo. Povero Saka, mi dispiace molto per lui“, ha concluso Mourinho.

LEGGI ANCHE: La Juventus punta Pau Torres, il Milan vuole Kamara

💥 Clamoroso Suning, si dimette il presidente Zhang

Arriva una clamorosa notizia dalla Cina. Zhang Jindong si è appena dimesso da presidente di Suning.Com, rimanendo per ora solo presidente onorario senza possibilità di intervento. In questo periodo di transizione il comando è stato affidato a Ren Jun, componente del consiglio di amministrazione nerazzurro.

Lo stesso Jindong ha proposto il figlio e presidente dell’Inter, Steven Zhang, come amministratore delegato non indipendente. Da capire quanto questa decisione possa incidere sul futuro dell’Inter. Intanto le azioni si suning.com continuano a crollare in borsa. Un processo decrescente iniziato 3 mesi fa, quando il tribunale di Pechino aveva congelato 3 miliardi di azioni dell’ormai ex presidente Zhang Jindong.

💰 Il Bayern Monaco ci prova: offerta per Chiesa

Federico Chiesa è stato tra i protagonisti dell’Europeo vinto dall’Italia. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse dei grandi club europei per l’esterno della Juventus: tra questi in particolare il Bayern Monaco pare essersi fatto.

I bavaresi offrono 80 milioni di euro ma la Juventus da questo punto di vista non ci sente: Chiesa è il presente e il futuro dei bianconeri e rimarrà a Torino in ogni caso.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24