Connect with us

Podcast

RAI, scelti i telecronisti per la finale. L’Inter punta un esterno dell’Atalanta, la Samp fissa il prezzo per Damsgaard | TG Sport

Pubblicato

|

telecronisti rai katia serra

Modifica in corsa al programma RAI in vista della finale di Euro2020. Dopo la positività riscontrata per tre componenti della comitiva di giornalisti al seguito della Nazionale Italiana, tra cui il commentatore Alberto Rimedio, la RAI è corsa ai ripari preparando la nuova coppia di commentatori.

Nuovi telecronisti RAI: scelta la coppia per la finale

Dovrebbero essere Stefano Bizzotto e Katia Serra i telecronisti per la finale degli Europei Italia-Inghilterra in programma allo stadio Wembley di Londra. Fabrizio Tumbarello dovrebbe invece sostituire Aurelio Capaldi nelle interviste.

Nome nuovo per l’Inter: per la fascia destra spunta anche Hateboer

Continua ad allungarsi la lista degli obiettivi dell’Inter per il ruolo di terzino destro. I nerazzurri hanno la necessità di sostituire Hakimi, ufficialmente passato al PSG.

Negli scorsi giorni è spuntato il nome di Hector Bellerin, esterno in uscita dall’Arsenal. I nerazzurri ci puntano fortemente, ma l’operazione è fattibile solo in prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni si capirà se esistono i margini per poter sbloccare la trattativa con la squadra inglese.

Bellerin, come detto, non è l’unico nome sul taccuino di Marotta. Oltre a Zappacosta, nelle ultime ore l’Inter ha sondando il terreno per Hans Hateboer, esterno olandese in forza all’Atalanta. Il terzino olandese stuzzica e non poco la dirigenza nerazzurra.

🆕 LEGGI ANCHE: Il Milan vuole Insigne. Cavallo di ritorno all’Inter: le ultime

Tutti pazzi per Damsgaard, la Sampdoria chiede almeno 30 milioni

Mikkel Damsgaard è stata una delle rivelazioni di Euro2020. Le ottime prestazioni fornite con la nazionale danese hanno attirato l’attenzione di varie big europee. Tra queste in Italia piace a Juventus e Roma, all’estero invece soprattutto Liverpool ed Everton avrebbero mostrato interesse.

La Sampdoria non intende accettare contropartite per l’esterno classe 2000, ecco perché i club di Premier League al momento sono favoriti. Ferrero ha stimato in circa 30 milioni di euro la base d’asta per la cessione del proprio gioiello.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24