Connect with us

BetCafe24

La Juventus punta Pau Torres, il Milan vuole Kamara

Pubblicato

|

La Juventus ha messo Pau Torres nel mirino

La Juventus è entrata nell’ottica delle idee di cedere Demiral. Il turco vuole partire e ha moltissime richieste. Con l’ex Sassuolo in uscita, i bianconeri sono a caccia di un centrale e lo hanno individuato in Pau Torres, centrale del Villareal messosi in luce con la Spagna agli europei. Nel frattempo, il Milan è sempre alla caccia di un centrale di centrocampo e punta deciso su Kamara del Marsiglia. Vediamo tutte le trattative in corso.

Zaccagni alla Lazio: 65%

Il caso Luis Albero agita il calciomercato della Lazio che prova dunque a cautelarsi. I biancocelesti avrebbero messo nel mirino Mattia Zaccagni del Verona. Gli scaligeri continuano a chiedere 15 milioni d euro per il proprio giocatore il cui contratto scadrà tra un anno. Sarri ha dato il suo benestare alla trattativa, poichè nel suo 433, Zaccagni andrebbe a ricoprire il ruolo di interno di centrocampo. Tare sta provando ad abbassare le pretese di Setti, inserendo magari una contropartita tecnica. Dopo tanti sondaggi per il giocatore, questa potrebbe essere la trattativa giusta.

Pau Torres alla Juventus: 55%

Pau Torres è entrato nel mirino di parecchie società italiane dopo il trionfo in Europa League con il Villareal e l’Europeo disputato con la Spagna non ha fatto altro che aumentarne le quotazioni. Il ventiquattrenne spagnolo ha una valutazione di 35 milioni di euro e la Juventus sta cercando di ingaggiarlo. I bianconeri hanno in uscita Demiral che vorrebbe giocare di più e la cui valutazione èsimilie a quella dello spagnolo. L’ipotesi dunque è quella di uno scambio con il “Sottomarino giallo”. Demiral accetterebbe la destinazione perchè potrebbe giocare titolare in Champions. La trattativa ha buone possibilità di andare in porto. Cherubini ci sta lavorando alacremente per chiudere in tempi rapidi.

Kamara al Milan: 55%

Il Milan sembra sempre più vicino a Boubacar Kamara, mediano classe 1999 del Marsiglia. Il giocatore piace da parecchio tempo a Maldini. Viste le difficoltà per arrivare a Bakayoko, i rossoneri sembrano decisi a virare verso l’altro francese. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro. Secondo L’Équipe, però, il Marsiglia ora avrebbe bisogno di monetizzare e quindi sarebbe disposto ad abbassare le proprie pretese economiche. Ecco perchè Maldini è tornato alla carica per il giocatore con buone possibilità di chiudere la trattativa.

Zouma alla Roma: 45%

La Roma si sarebbe fiondata su Kurt Zouma, difensore del Chelsea in uscita dai Blues. Il difensore ha il contratto in scadenza tra due anni e potrebbe trasferirsi tramite un prestito con diritto di riscatto. Zouma piace molto a Mourinho che lo avrebbe indicato come possibile rinforzo per i giallorossi. Sul giocatore ci sono anche Everton e Tottenham, ma il maggior appeal dello Special One potrebbe far preferire al francese la destinazione italiana.

Boadu al Napoli: 15%

Il Napoli ha messo nel mirino Myron Boadu, attaccante classe 2001 dell’Az Alkmaar, autore di 20 reti in Eredivisie  la scorsa stagione. Il giocatore fa parte della scuderia di Mino Raiola e  costa circa 25 milioni di euro. Il Napoli ci sta pensando in caso di addio di Petagna, appetito da molte società in serie A. Al momento il Napoli sta osservando con attenzione il giocatore, ma non ha ancora avanzato proposte ufficiali. Potrebbero però esserci novità nelle prossime settimane.

La Juventus ha messo Pau Torres nel mirino

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24