Connect with us

Prima Pagina

Chiesa, dalla Premier ci provano! Sorpresa Milan, firma ad un passo

Pubblicato

|

Gli inglesi sono innamorati di Federico Chiesa e tentano di strapparlo dalle vesti della Vecchia Signora. In casa Inter è ufficiale l’arrivo dell’ex rossonero Hakan Çalhanoğlu. Tra le mura di casa Milan, invece, si studia il piano per non lasciar andare via una pedina importante all’interno dello schema tattico di mister Pioli. Vediamo come si muove il calciomercato delle big italiane che militano in Serie A.

⚫ Juventus, la Premier ci prova col bianconero

Le qualità dei calciatori impegnati all’Europeo si traducono in occasioni. L’Italia è arrivata in finale e domenica si giocherà il tutto per tutto con l’Inghilterra. Tra i talenti adocchiati rientrerebbe Federico Chiesa. A seguito delle ottime prestazioni alla guida di mister Mancini, difatti, il 22 bianconero è entrato nel mirino di diversi club inglesi. Tra le formazioni che accoglierebbero l’ex esterno della Fiorentina, ci sarebbe principalmente il Liverpool. Il particolare interesse dei Reds nei confronti di Chiesa non è una novità. Già ai tempi in cui il calciatore vestiva la maglia della viola, il club del Merseyside aveva trovato un accordo di massima per completare l’affare. Un’operazione che è poi sfumata a causa del forte desiderio di Chiesa: stare con la Vecchia Signora. Stando a quanto evidenziato nelle ultime ore di calciomercato, per conquistare Federico Chiesa occorrerebbe mettere sul banco una cifra vicina ai 90 milioni cash. Un’offerta che, al momento, non è stata valutata dai club inglesi.

🔵 Inter, Çalhanoğlu è nerazzuro: stasera la presentazione

Hakan Çalhanoğlu ha firmato qualche settimana fa il contratto con la squadra nerazzurra, dopo aver trascorso quattro anni con il Milan. Il centrocampista turco è tra gli uomini che hanno già iniziato il ritiro con mister Inzaghi, in quanto anche lui rientra tra i protagonisti dell’Europeo. L’ex allenatore biancoceleste – nel giorno della sua conferenza stampa di presentazione – ha parlato benissimo di Çalhanoğlu, dichiarando di aver un forte interesse già da tempo. Sul profilo ufficiale di Twitter, l’Inter ha annunciato che questa sera alle ore 23:00 arriverà un video di presentazione. Dall’immagine è plausibile che si tratti del nuovo acquisto nerazzurro Hakan Çalhanoğlu, ufficializzato dai campioni d’Italia il 22 giugno 2021. Qui, l’annuncio social.

🔴 Milan, Kessié da non perdere

È tempo di rinnovo in casa Milan. I rossoneri, dopo aver salutato Donnarumma e Çalhanoğlu, non possono permettersi un altro colpaccio. Al momento ci sarebbe da studiare un piano per accontentare uno dei punti di riferimento dell’attuale Milan di Stefano Pioli: Frank Kessié. Il centrocampista della nazionale ivoriana, nel corso della stagione, si è rivelato un uomo indispensabile per la formazione rossonera, mettendo a segno 13 gol e 4 assist. La dirigenza rossonera dovrà dunque accontentare il calciatore classe ’96, in scadenza nel 30 giugno 2022, con 6 milioni di euro annui. Una cifra che, al momento, sembra essere fattibilissima per il club di Paolo Scaroni.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24