Connect with us

Podcast

Positivo al Covid, cambia il telecronista RAI per la finale! Luis Alberto-Lazio, è rottura: idea scambio con la Juve | TG Sport

Pubblicato

|

luis alberto lazio

Continua a colpire il Coronavirus e a farne le spese è anche la comitiva di giornalisti e tecnici italiani al seguito della Nazionale di calcio ad Euro2020. Tra loro – si apprende – c’è anche Alberto Rimedio, telecronista Rai delle partite degli azzurri che dunque dovrà essere sostituito per la finale di domenica prossima a Wembley.

🖥 Positivi al Covid tra i giornalisti al seguito della Nazionale: cambia il telecronista RAI

Rimedio è comunque vaccinato contro il Coronavirus e sta bene. Gli altri due positivi sono tecnici, uno che è a Firenze e ha frequentato il centro di Coverciano e uno che è a Londra. La Federcalcio, per sicurezza, ha messo in atto una procedura di sanificazione del Centro tecnico di Coverciano. Pur essendo squadra, staff e dirigenti in una ‘bolla’ anti Covid. La Figc ha chiuso il centro e ha fatto sapere che la conferenza stampa odierna di Leonardo Bonucci alle 14 si svolgerà soltanto in modalità online. La Rai, dal canto suo, ha attivato controlli attraverso tamponi molecolari per tutti i suoi inviati alla fase finale degli Europei. La telecronaca di Italia-Inghilterra, in programma domenica alle 21, dovrebbe essere affidata a Stefano Bizzotto.

🔵 Luis Alberto non si presenta in ritiro, Lazio infuriata: idea di scambio con la Juventus

Nelle scorse ore l’ambiente Lazio è stato scosso dalla notizia dell’assenza di Luis Alberto in ritiro. Il centrocampista spagnolo classe 1992 sembrerebbe in rottura con la società biancoceleste che è infuriata con il giocatore per non essersi presentato. La decisione del giocatore avrebbe indispettito il tecnico Sarri, i compagni di squadra e, soprattutto, il presidente Lotito che avrebbe diffidato il centrocampista a presentarsi in ritiro al massimo entro domani.

La rottura sembra essere comunque insanabile, con Luis Alberto che potrebbe salutare Roma in cambio di 45 milioni di euro. La Juventus, interessata al giocatore, non si sarebbe ancora mossa, ma potrebbe imbastire anche una trattativa con la società capitolina facendo rientrare Bernardeschi in uno scambio che preveda l’approdo del centrocampista iberico a Torino.

🆕 LEGGI ANCHE: Il Milan vuole Insigne. Cavallo di ritorno all’Inter: le ultime

🔴 Il Milan punta forte sul giocatore del Real Madrid

Il Milan è decisamente attivo sul calciomercato con l’intento di sistemare le corsie laterali. Dalot sembra sempre più lontano da Milano, la dirigenza rossonera ha individuato in Alvaro Odriozola – terzino destro classe 1995 di proprietà del Real Madrid – il suo sostituto ideale.

Maldini e Massara starebbe intensificando i contatti con il Real Madrid per il terzino ex Bayern Monaco, il quale potrebbe sbarcare in rossonero in prestito con diritto di riscatto, con Diogo Dalot che tornerebbe al Manchester United.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24