Connect with us

Inter

Inter nome nuovo sulla destra: spunta Hateboer

Pubblicato

|

E' Hateboer l'erede di Hakimi all'Inter?

Hans Hateboer è il nome nuovo per la fascia destra dei nerazzurri. L’esterno olandese dell’Atalanta è entrato nel novero dei papabili per sostituire Hakimi. Viste le difficoltà per raggiungere Bellerin e i dubbi sulla tenuta fisica di Zappacosta, Marotta sta vagliando altri nomi. Il mercato nerazzurro, però, non si ferma ai possibili rinforzi sulla fascia destra. Vediamo tutte l trattative che stanno prendendo piede in questo momento.

 Hateboer all’Inter: 55%

L’esplosione di Mahele nell’Europeo ha catalizzato l’attenzione di molti osservatori sul giocatore danese dell’Atalanta. Gli orobici, però, non hanno intenzione di vendere lui e si stanno orientando alla cessione di Hateboer. Per questo l’Inter si è fatta sotto trovando l’apertura da parte di Percassi. Il costo del cartellino è di circa 20 milioni di euro. La trattativa sembra in fase avanzata e potrebbe chiudersi in tempi brevi, salvo colpi di scena.

Augello all’Inter: 45%

Una possibile sorpresa potrebbe esserci anche sulla fascia mancina. Anche qui i problemi dell’Inter per arrivare agli obiettivi principali stanno portano i nerazzurri a cercare alternative. Il nome nuovo a sinistra è quello di Tommaso Augello della Samp. I blucerchiati però chiedono almeno 15 milioni per il giocatore, forti di un accordo fino al 2015. Marotta vorrebbe provare ad abbassare la richiesta inserendo delle contropartite, ma Ferrero è stato chiaro: i giocatori della Samp partono solo per cash. La trattativa comunque prosegue.

Shomurodov all’Inter: 40%

Shomurodov è entrato in orbita Inter. L’uzbeko viene visto come possibile sostituto di Sanchez nel caso in cui il cileno partisse, ma anche come possibile quarta punta. L’affare nasce dal probabile trasferimento di Vanheusden al Genoa. Marotta ne avrebbe approfittato per chiedere informazioni sull’attaccante. I buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire l’affare. Shomurodov sarebbe ideale per il gioco di Inzaghi. Da più parti danno la trattativa in fase avanzata.

Belotti all’Inter: 10%

Marotta ha messo gli occhi su Belotti il cui contratto scade tra un anno. L’idea sarebbe proporre uno scambio con Dimarco espressamente richiesto da Juric. La trattativa non è facile sia perchè Cairo continua a sparare alto per il suo capitano (cifra che non sarebbe coperta dal solo Dimaco), sia perchè Belotti non sarebbe convinto di andare all’Inter a giocarsi il posto con Lautaro. La trattativa quindi al momento è solo ipotetica. Bisognerà attendere che il Gallo torni dall’Europeo per capire le sue reali intenzioni.

Torreira all’Inter: 5%

Con Brozovic che non ha ancora rinnovato il contratto, l’Inter si guarda intorno alla ricerca di un regista nel caso in cui il croato decidesse di partire. Gli occhi sono finiti su Torreira, in uscita dall’Arsenal. L’uruguayano tornerebbe volentieri in Italia e l’Inter ne monitora la situazione, ma al momento non vi è nessuna trattativa perchè il croato è ancora considerato imprescindibile e vi sono buone sensazioni per il rinnovo.

E' Hateboer l'erede di Hakimi all'Inter?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER