Connect with us

Prima Pagina

Spalletti su Inter-Juve del 2018 e lo scudetto mancato al Napoli

Pubblicato

|

Oggi, 8 luglio, c’è stata la prima conferenza stampa di José Mourinho a Roma, mentre a Castel Volturno c’è stato il primo incontro di Luciano Spalletti con la stampa e i tifosi azzurri. Il tecnico toscano, che torna dopo due anni in Serie A, ha parlato a lungo dei suoi anni più intensi nel mondo del pallone e, in particolare modo, del suo periodo con la Roma e il campione Francesco Totti.

➡️ SCOPRI ANCHE: “ITALIA IN FINALE, PIQUÈ NON CI STA: SPAGNA SVANTAGGIATA, NON È GIUSTO

All falde del Vesuvio, molte sono state le domande per il nuovo tecnico del Napoli, ma la più “curiosa” – forse – è quella riguardante la tanto discussa  35esima giornata del campionato 2017/2018. Tre anni fa circa, dunque, andava in scena la gara tra Inter e Juventus: una partita indimenticabile – nel vero senso della parola – in quanto una mancata espulsione di Pjanic portò la Vecchia Signora a rimontare e in definita vincere lo Scudetto quella stagione, ai danni del Napoli di Maurizio Sarri.

Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa di presentazione col club azzurro, si è espresso su quella sfida in cui all’epoca sedeva sulla panchina dei nerazzurri.

Qui, di seguito, le sue dichiarazioni tra le mille polemiche per l’arbitraggio di San Siro: “Mi pare che si sia stato anche un cambio ai vertici arbitrali. Mi viene difficile andare a sindacare un singolo episodio, anche perché ne ho avuti anche a favore di errori. Ho molta fiducia su questa classe arbitrale, quindi sotto questo aspetto qui non posso aiutarla”.

Un ritorno al passato per mister Spalletti che, dopo delusioni e dibattiti su Inter-Juve e il mancato scudetto ai partenopei, metterebbe ancor di più sotto i riflettori un sistema arbitrale poco stimabile. Con la speranza che, per la prossima stagione, stando a quanto detto dal tecnico sportivo, ci sia più fiducia.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO IN TEMPO REALE

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24