Connect with us

Podcast

Italia in finale, Piqué non ci sta: “Spagna svantaggiata, non è giusto”. Affare Atalanta: arriva dalla Juve | TG Sport

Pubblicato

|

gerard-pique-italia

Continua il sogno dell’Italia a Euro2020, con gli azzurri che hanno battuto ai rigori la Spagna conquistando così la finale. I tifosi azzurri hanno festeggiato tutta la notte questo prestigioso traguardo. In Spagna, invece, c’è molto rammarico per l’eliminazione, tanto che non mancano anche illustri commenti decisamente polemici. È il caso di Gerard Piqué: il calciatore del Barcellona sembra non aver preso bene il passaggio degli azzurri.

🇮🇹 Piqué non ci sta: polemica sulla qualificazione dell’Italia

Il difensore spagnolo, attraverso il suo profilo Twitter, non ha digerito la vittoria dell’Italia: “Non è un caso che nelle quattro volte che si è andati ai rigori tra Europeo e Copa America abbia vinto la squadra che ha calciato per prima. Le statistiche dicono che il primo ha più opzioni e non trovo giusto che in una competizione del genere un pareggio ti faccia partire svantaggiato“.

⚫ Accordo vicino: Frabotta dalla Juventus all’Atalanta

Juventus e Atalanta sarebbero vicine a trovare l’accordo per un trasferimento. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, Gianluca Frabotta pare sia ad un passo dalla cessione agli orobici.

Sul terzino classe 1999, oltre ai bergamaschi, c’è anche il forte interesse del Genoa, che nei prossimi giorni proverà nuovamente a parlare con la dirigenza bianconera per non lasciarsi scappare il giovane talento. Al momento, però, l’Atalanta rimane in netto vantaggio.

🆕 LEGGI ANCHE: Il Milan vuole Insigne. Cavallo di ritorno all’Inter: le ultime

🔵 Sebastiano Esposito lascia l’Italia: affare fatto con il Basilea

Sebastiano Esposito pronto a lasciare l’Italia. L’attaccante di proprietà dell’Inter, reduce da una stagione divisa tra Spal e Venezia, con cui ha conquistato la promozione in A, va all’estero per una nuova avventura. Infatti manca solo l’annuncio ufficiale per il suo trasferimento al Basilea

L’attaccante si trasferisce in prestito in Svizzera per indossare la maglia del Basilea, secondo nell’ultima Super League e qualificato in Europa League.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24