Connect with us

Podcast

Doppio ritorno, Giovinco e Felipe Anderson in Serie A! Colpo Genoa: acquisto dal Manchester City | TG Mercato

Pubblicato

|

giovinco venezia

Il calciomercato sta entrando pian piano nel vivo, con tanti club di Serie A alla ricerca del colpo ad effetto. Uno di questi a sorpresa potrebbe essere il ritorno di Sebastian Giovinco, dopo anni passati all’estero tra MLS e Arabia Saudita.

🟠 Il Venezia prova a piazzare il colpo: idea Giovinco

Una delle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, vedrebbe il Venezia interessato a Giovinco. Per i lagunari si tratterebbe di un grosso acquisto per provare a costruire una squadra in grado di conquistare la salvezza nel prossimo campionato, per Giovinco potrebbe trattarsi dell’ultimo opportunità di rilancio ad un certo livello.

🔵 Acquisto Lazio, è fatta per il ritorno di Felipe Anderson

In arrivo il primo colpo anche per la nuova Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno virtualmente chiuso l’arrivo di Felipe Anderson. Il brasiliano, che ha lasciato i biancocelesti nel 2018 dopo 34 gol e 39 assist in 177 partite, ritorna a Roma.

Al West Ham, che tre anni fa lo pagò 35 milioni di euro, vanno 3 milioni di euro più il 50% della futura rivendita del calciatore. Mancano pochi dettagli poi Felipe Anderson tornerà in Italia per mettersi a disposizione di Sarri.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juventus su Sergi Roberto, il Milan pesca dal Verona

🔴 Colpo Genoa: in arrivo un calciatore dal Manchester City

Il Genoa è davvero vicino ad un acquisto proveniente dal Manchester City. In casa Citizens, infatti, c’è un giovane talento da valorizzare, magari giocando in prestito.

E proprio con questa formula dovrebbe arrivare all’ombra della Lanterna Filip Stevanovic, ala sinistra spesso paragonata per caratteristiche ad Hazard. Stevanovic è un classe 2002 che però ha già collezionato oltre 40 presenze tra i professionisti con il Partizan Belgrado, che l’ha ceduto proprio al Manchester City per 8 milioni di euro. Ora il possibile arrivo in Italia con l’accordo con il Genoa che appare ormai ad un passo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24