Connect with us

Podcast

Belgio eliminato, Vertonghen non ci sta: “Nessun complimento all’Italia”. Per l’Inter spunta Dumfries | TG Sport

Pubblicato

|

Il grande successo dell’Italia nei quarti di finale di Euro2020 non è stata per nulla digerito da Jan Vertonghen. Il difensore belga, infatti, si è sfogato al termine del match perso per 2-1 con gli azzurri, e le sue parole stanno generando non poche polemiche.

🇮🇹 Vertonghen pizzica l’Italia: “Non gli faccio i complimenti”

L’eliminazione fa male – ha detto il centrale a Sporza, sono molto deluso. Primo gol? Ho cercato di tenere palla, ma non è stata la scelta giusta. In quell’occasione avrei solo dovuto spazzare“.

Dopodiché lancia una vera e propria stoccata all’Italia: “Buona squadra, lo dicono anche i dati. Ma io non voglio complimentarmi troppo con loro. Mi hanno fatto irritare troppo nel finale. Lo so che queste sono scuse, alla fine dobbiamo pensare soprattutto ai nostri errori. È stata colpa nostra“.

🔴 Il Milan ci pensa: fissato il prezzo per la cessione di Rafael Leao

Il Milan pensa seriamente alla cessione di Rafael Leao. L’attaccante portoghese arrivò nel 2019 al Milan per 24 milioni di euro dal Lille, purtroppo dimostrando a corrente alternata le sue indubbie qualità. Proprio per questo motivo i rossoneri pensano a cederlo per poi rinvestire la somma guadagnata sul mercato.

E proprio in questo senso nelle ultime ore va registrato il forte interesse da parte del Marsiglia per Leao. Il Milan ha dunque fissato il prezzo per l’eventuale cessione del classe ’99: per meno di 25 milioni di euro il calciatore non lascerà Milano.

🆕 LEGGI ANCHE: Bomba Juve: possibile scambio con Ronaldo. Ultim’ora

🔵 Nome nuovo per l’Inter, dall’Olanda spunta Dumfries

L’Inter continua il casting di terzini per sostituire il partente Hakimi, sempre più vicino al PSG. Il nome nuovo arriva dall’Olanda: si tratta di Denzel Dumfries, laterale destro in forza al PSV. La stampa “Orange” rivela come il nuovo terzino nerazzurro possa davvero essere Dumfries, per il quale servono circa 15-20 milioni di euro per il suo acquisto.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24