Connect with us

Podcast

Bomba Milan, vicino l’accordo per James Rodriguez! Colpo Ribery: cambia squadra in Serie A | TG Sport

Pubblicato

|

james rodriguez milan

Una vera e propria novità per i diritti TV in Italia: la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana saranno trasmesse da Mediaset. L’assemblea della Lega Serie A svolta oggi ha assegnato i diritti per le coppe nazionali alla TV del biscione, che ha offerto 48,2 milioni di euro in media a stagione.

🏆🖥 Novità Coppa Italia: sarà trasmessa da Mediaset

Dunque niente da fare per la RAI, che invece manterrà i diritti tv radiofonici per la cifra di 400mila euro a stagione. Complessivamente, quindi, la Serie A incasserà 48,6 milioni in media annui, con una crescita del 27% rispetto al 2018-21 (35 milioni, ndr) e più che raddoppiata rispetto al 2015-18 (22 milioni). Ciò è inevitabilmente legato al nuovo format della competizione.

🔵 Colpo Sampdoria, vicino Ribery a parametro zero

Il divorzio tra Frank Ribery e la Fiorentina è ufficiale. Con un messaggio su Twitter il club viola ha congedato il pluricampione francese. Eppure l’avventura in Italia potrebbe non essere conclusa. Per Ribery sono già pervenute due offerte: quella del Monza, ma soprattutto quella della Sampdoria.

L’attaccante è libero a parametro zero, dunque potrà scegliere con calma la sua prossima destinazione. Difficile che il francese scelga di giocare in Serie B, ecco perché l’accordo con i blucerchiati potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Da trovare l’intesa sull’ingaggio, ma la volontà da entrambe le parti pare esserci.

🆕 LEGGI ANCHE: Locatelli alla Juve, ma il Sassuolo bacchetta: “Vale più di 40 milioni!”

🔴 Sorpresa Milan: si avvicina James Rodriguez

Il Milan è alla ricerca di un trequartista. Dopo l’addio di Calhanoglu, accasatosi all’Inter, la dirigenza rossonera vuole trovare un nuovo calciatore di qualità che possa agire alle spalle di Ibrahimovic all’interno dello scacchiere tattico di mister Pioli. Il nome che potrebbe accontentare il tecnico è di prestigio: James Rodriguez.

Il colombiano ex Real Madrid pare voglia lasciare l’Everton, dove era andato a giocare principalmente per seguire il suo mentore, Carlo Ancelotti. Con Re Carlo tornato ai blancos il futuro di James nella squadra dei Toffees è in forte dubbio. Il suo agente Jorge Mendes lo sta offrendo un po’ a tutta Europa. In Italia è stato proposto a Napoli e Milan, con i rossoneri che ci stanno seriamente pensando. Non solo, secondo ESPN l’accordo tra le parti sarebbe davvero ad un passo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24