Connect with us

Podcast

Colpo a sorpresa, Strootman torna in Serie A! Cessione Napoli: venduto per 5 milioni | TG Mercato

Pubblicato

|

strootman cagliari

Il calciomercato sta finalmente entrando nel vivo, con tante trattative che stanno pian piano diventando ufficiali. In questo senso va certificata un’operazione ormai in dirittura d’arrivo: il trasferimento di Nahitan Nandez al Leeds. L’affare va ormai avanti da giorni, con il Cagliari che dovrebbe incassare un super assegno da 36 milioni di euro. Da limare soltanto le modalità di pagamento, ma la trattativa è ormai conclusa.

🟠 Strootman al Cagliari: è il sostituto di Nandez

Appena ufficializzata l’operazione, con il club di Premier League, i sardi si occuperanno del sostituto del centrocampista. Il Cagliari, infatti, sarebbe ad un passo da Kevin Strootman del Marsiglia. L’olandese, dopo l’ottima seconda metà di stagione disputata con la maglia del Genoa, torna in Italia, ancora con la formula del prestito.

🔴 Hauge sul mercato: il Milan fissa il prezzo

Dopo un solo anno al Milan, l’avventura di Jens Petter Hauge potrebbe terminare. Sull’esterno offensivo avrebbero messo gli occhi i tedeschi del Wolfsburg e il Torino di Cairo e Juric, quest’ultimo suo grande estimatore.

Il Milan ha intenzione di liberarsi del norvegese solamente per una cifra pari a 15 milioni di euro e a titolo definitivo. Se le squadre interessate non dovessero soddisfare le richieste della dirigenza milanista, il classe ’99 potrebbe rimanere alla corte di Stefano Pioli.

🆕 LEGGI ANCHE: Berardi al Milan? Il club pensa in grande

🔵 De Laurentiis show, novità sul mercato del Napoli: Mario Rui vicino alla cessione

Dopo mesi di silenzio è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, nel corso di una conferenza stampa fiume durata circa 2 ore, ha fatto il punto sulla stagione dei partenopei. Non potevano mancare passaggi sul calciomercato, con i tifosi azzurri particolarmente preoccupati. Il patron, infatti, ha esplicitamente fatto sapere che il Napoli sarà costretto a cedere qualche pezzo pregiato in questa sessione di mercato. I nomi più appetibili sono sempre quelli di Koulibaly e Fabian Ruiz, ma intanto si sta per chiudere un’altra cessione.

Il terzino portoghese Mario Rui è vicino al trasferimento in Turchia. Il Napoli ha accettato un’offerta da circa 5 milioni più bonus da parte del Galatasaray. Ora resta da trovare l’intesa tra il club e il calciatore per formalizzare l’addio. La prima cessione degli azzurri potrebbe sbloccare il calciomercato anche in entrata.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24