Connect with us

Milan

Berardi al Milan? Il club pensa in grande

Pubblicato

|

Berardi-Milan: il matrimonio si fa?

Berardi è entrato in orbita Milan. Maldini pensa al grande colpo per dare una scossa all’ambiente depresso dagli addii a zero di Donnarumma e Calhanoglu. L’esterno del Sassuolo sarebbe l’ideale nel 4-2-3-1 di Pioli, ma arrivare a lui non è facile. Maldini sta giocando su più tavoli per dare al tecnico emiliano la rosa competitiva che chiede. Vediamo quindi le trattative dei rossoneri.

Odriozola al Milan: 60%

L’Europeo ha fatto un brutto scherzo al Milan. Infatti, Dalot, convocato all’ultimo, ha dimostrato le sue qualità e ora negoziare un nuovo prestito con il Manchester United diventa complicato. Per questo Maldini sta stringendo per Alvaro Odriozola in uscita dal Real Madrid. I buoni rapporti tra rossoneri e Blancos favoriscono questo genere d’affare. Oltre a Odriozola, Maldini tratta anche il ritorno di Brahim Diaz e gli ingaggi di Jovic e Ceballos. Il terzino spagnolo è balzato in pole per la fascia destra visto che la trattativa per il portoghese trova difficoltà.

Gudmunsson al Milan: 50%

Con Junior Firpo sempre più lontano, il Milan si è lanciato su Gudmumdsson. Il terzino che piace anche al Napoli, sarebbe un’ottima alternativa a Theo Hernandez. Il costo del cartellino non supera i 10 milioni e la giovane età invita all’investimento. Maldini ci sta seriamente pensando perchè il giocatore rappresenterebbe un investimento di quelli che piacciono a Elliot. La trattativa è ancora alle fasi iniziali, ma potrebbe chiudersi in breve tempo.

Berardi al Milan: 40%

Berardi è una “bestia nera” per il Milan: 9 gol ai rossoneri in carriera con un poker e una tripletta. Ora Maldini vorrebbe portarlo in rossonero. L’Europeo che sta disputando ha attirato ancora dipiù l’interesse dei club su di lui. Il Sassuolo lo valuta circa 40 milioni, cifra non facile da mettere su per  rossoneri. Sul giocatore c’è anche il Leicester. Molto dipenderà anche dalla volontà di Berardi che, in passato, ha già rifiutato di trasferirsi. In ogni caso il Milan non molla la presa.

Ilicic al Milan: 30%

Il Milan torna su Josip Ilicic. I rossoneri hanno necessità di trovare un giocatore di qualità sulla trequarti e hanno chiesto informazioni sullo sloveno in uscita da Bergamo. I nerazzurri hanno risposto chiedendo in cambio Pobega. Al momento siamo solo ai primi contatti perchè il Milan nutre dubbi sulla tenuta fisica di Ilicic e non vorrebbe investire su un 33enne sacrificando una giovane promessa. Se l’affare dovesse concludersi solo con cash, gli orobici chiederebbero però, una cifra tra gli 8 e i 10milioni. Per questo motivo la trattativa non decolla. Maldini riflette bene sull’opportnità di ingaggiare l’ex Palermo anche se l’interesse c’è

Sabitzer al Milan: 20%

 Il Milan è sempre interessato a Marcel Sabitzer. Il trequartista austriaco è in scadenza con il Lipsia e non sembra intenzionato a rinnovare. Per il suo cartellino i tedeschi chiedono 25 milioni, cifra che i rossoneri non vogliono spendere per un giocatore che tra un anno andrà via a zero. Ciononostante, Maldini e Massara seguono con interesse l’evolversi della situazione perchè il Lipsia potrebbe anche scendere con le sue pretese con il proseguo delle settimane.

Berardi-Milan: il matrimonio si fa?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24