Connect with us

BetCafe24

La Juventus pensa a Kramaric, il Milan su un ex Inter

Pubblicato

|

Kramaric è finito nel mirino della Juve

Kramaric è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. Il calciatore croato ha chiesto la cessione all’Hoffenheim ed è finito nel mirino del club bianconero. Il giocatore sarebbe l’ideale per la squadra di Allegri perchè in grado di alternarsi con Morata e garantire un diverso tipo di gioco alla Juve. Anche il Milan sonda il mercato alla ricerca di un trequartista e avrebbe puntato Coutinho, in uscita dal Barcellona. Vediamo le trattative in corso.

Felipe Anderson alla Lazio: 60%

Nella caccia agli esterni la Lazio potrebbe riprendere una vecchia conoscenza: Felipe Anderson. Il brasiliano è in uscita dal West Ham dopo il prestito poco felice al Porto e sarebbe ben felice di tornare alla Lazio. Per questo motivo sarebbe anche disposto a rivedere il suo ingaggio che è attualmente di 4 milioni l’anno. Il suo contratto con gli Hammers scade nel 2022 e questo rende il suo trasferimento possibile per circa10 milioni di euro. Tare ci sta pensando seriamente perchè il giocatore sarebbe ideale per gli schemi di Sarri che ha sempre apprezzato il brasiliano.

Kramaric alla Juventus: 45%

Nella corsa ad un’alternativa per Morata la Juventus si è buttata su Andrej Kramaric. Il croato ha segnato 96 gol in 185 gare con l’Hoffenheim, ma ora vuole una nuova sfida e ha chiesto la cessione. I tedeschi chiedono 30 milioni di euro, ma la cifra è destinata chiaramente ad abbassarsi dato che ilgiocatore èin scadenza tra un anno. Il croato è uno di quei giocatori che Allegri apprezza particolarmente perchè in grado di lottare su ogni pallone e fungere anche da terminale offensiva. Per questo Cherubini è attento su questo fronte.

Szalai al Napoli: 35%

Pe la difesa è spuntato un nome nuovo. Si tratta di Attila Szalai, ventitreenne possente difensore ungherese del Fenerbahce. Il giocatore si è messo in mostra all’Europeo ed è finito nel mirino di Giuntoli oltre che dell’Atalanta. Dato che i turchi cercano un terzino sinistro, il Napoli potrebbe proporre uno scambio con Mario Rui, ormai in uscita dal Napoli. La trattativa non è semplice perchè il giocatore si è trasferito a gennaio e il Fenerbahce non vorrebbe privarsene però il Napoli vuole provare a vincere le resistenze dei turchi.

Coutinho al Milan: 25%

Nella caccia all’erede di Calhanoglu, il Milan ha puntato Coutinho del Barcellona. L’ex Inter e Liverpool è in uscita dal club blaugrana e in cerca di un’occasione di rilancio. A 29 anni e con un contratto in scadenza nel 2023, Coutinho cerca una squadra che creda in lui e lo ponga al centro del progetto. La trattativa non è semplice anche perchè Coutinho percepisce uno stipendio di 8,5 milioni l’anno, fuori dai parametri rossoneri. Il Milan per assicurarsi il giocatore potrebbe proporre uno scambio con Romagnoli in uscita dal club rossonero, ma il brasiliano dovrà comunque dovrà rivedere le proprie richieste d’ingaggio.

Bergwjin alla Roma: 20%

La Roma continua a sondare il mercato degli esterni ed è pronta a lanciarsi su Bergwjin, esterno d’attacco del Tottenham già allenato da Mourinho durante il suo periodo agli Spurs. Il procuratore Francesco Miniero che rappresenta l’ala (oltre che Sven Botman, difensore del Lille che interessa anche ai giallorossi) è stato nella sede della Roma. Si sono poste quindi le basi per un eventuale acquisto di Bergwjin che piace molto allo Special One. Tiago Pinto, però, è chiamato prima a sfoltire la rosa e poi affondare il colpo per il giocatore che Paratici ha messo sul mercato.

Kramaric potrebbe essere l'erde di Mandukic alla Juventus

Davide Luciani

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24