Connect with us

Podcast

Addio Serie A, cessioni per Arthur e Nandez. Ceballos il colpo del Milan? | TG Sport

Pubblicato

|

ceballos milan

Il calciomercato, ormai, è entrato nel vivo e per la Juventus la priorità assoluta resta sistemare il centrocampo. Come ormai noto da tempo l’obiettivo principale è Manuel Locatelli, Max Allegri vorrebbe affidare al centrocampista del Sassuolo la cabina di regia.

Centrocampo da rifare: la Juventus valuta l’addio di Arthur

Se dovesse arrivare il centrocampista della Nazionale, il futuro di Arthur potrebbe essere lontano da Torino. Il centrocampista ex Barcellona non è incedibile, ecco perché va considerato potenzialmente sul mercato, insieme a Ramsey.

Ipotizzare una cessione a titolo definitivo è difficile, il giocatore pesa circa 60 milioni a bilancio e per questo motivo è difficile trovare un serio acquirente. A maggio c’è stato un contatto con il PSG, ma nulla di concreto. L’idea più plausibile potrebbe essere quella di utilizzare Arthur come pedina per uno scambio, magari proprio con i parigini.

Colpo ‘Real’, Milan e Lazio ci provano per Dani Ceballos

Dani Ceballos potrebbe presto approdare in Serie A. Il centrocampista spagnolo, dopo l’esperienza in prestito per due anni all’Arsenal, è tornato al Real Madrid, ma non per restarci. I Blancos non intendono puntarci, ecco che allora l’ipotesi di un trasferimento in Italia prende corpo.

A pensare all’acquisto di Dani Ceballos sono Milan e soprattutto Lazio, che si è fatta avanti nelle ultime ore. L’obiettivo è riuscire a strappare Ceballos in prestito con diritto di riscatto.

SCOPRI ANCHE: Inter, è caccia a Pessina e non solo: l’obiettivo è svecchiare

Addio Serie A? Nandez verso la Premier League

Nahitan Nandez si allontana dalla Serie A. L’uruguaiano del Cagliari lascerà la Sardegna e con ogni probabilità si trasferirà in Inghilterra. Ad accoglierlo ci sarà il Leeds, per il trasferimento mancherebbero solo alcuni dettagli da limare.

In Italia Inter, Napoli e Fiorentina si erano interessate, senza però mai presentare offerte ufficiali. Ecco perché il centrocampista pare si sia deciso ad accettare la corte del Leeds, provando a fare il salto il Premier League.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24