Connect with us

Inter

Inter, è caccia a Pessina e non solo: l’obiettivo è svecchiare

Pubblicato

|

Pessina è finito nel mirino dell'Inter

Pessina è entrato nel mirino dell’Inter. Il centrocampista dell’Atalanta è uno dei tanti giovani nel mirino di Marotta. Suning è stata chiara: basta con giocatori “alla Vidal”. L’obiettivo è svecchiare la rosa e renderla futuribile. Per questo motivo i giocatori cercati dall’Inter devono avere delle skills definite. Vediamo quindi quali sono i giocatori sotto osservazione.

Raspadori all’Inter: 50%

Giacomo Raspadori continua ad essere in cima alla lista dei desideri per l’Inter. L’attaccante del Sassuolo, ora impegnato agli Europei, è il giocatore individuato per il ruolo di vice Lukaku. Il Sassuolo però non è intenzionato a cedere il suo gioiello e solo un’offerta monster potrebbe far cambiare idea. Marotta ha intenzione di incontrare Carnevali al più presto per vedere se ci sono margini per trattare. Tullio Tinti, procuratore del giocatore, ha già avuto un abboccamento per il suo assistito. L’Inter non molla la presa e punta a chiudere l’affare.

Pessina all’Inter: 40%

Matteo Pessina piace parecchio a Inzaghi per la sua duttilità. E’ il classico giocatore in grado di agire sia da interno che da trequartista. Inoltre, la sua propensione a puntare la porta è una caratteristica che ben si sposa con il gioco del tecnico nerazzurro. Il Milan, però, potrebbe complicare i piani nerazzurri. I rossoneri infatti, in caso di cessione del giocatore hanno diritto al 50% della somma incassata dagli orobici. Per questo l’Atalanta gioca al rialzo, forte anche dell’Europeo giocato dal ragazzo. La trattativa non si presenta semplice.

Damsgaard all’Inter: 25%

Anche l’Inter è entrata in corsa per Damsgaard. Il danese della Sampdoria piace parecchio per doti tecniche età. Il problema è che Ferrero parte da una valutazione di 30 milioni di euro e non intende scendere da quella. Inoltre, la concorrenza per il giocatore è folta. Anche il Barcellona si è inserito nella corsa. Marotta in questo caso potrebbe far lva sui buoni rapporti con Ferrero per provare a inserire qualche contropartita per abbassare il prezzo del giocatore.

Bakayoko all’Inter: 25%

Un altro intreccio tra Milan e Inter potrebbe esserci nell’affare Bakayoko. Il giocatore ex Napoli, infatti, interessa a Marotta. Il Chelsea senza dubbio lo cederà. Bakayoko non ha mai nascosto il desiderio di tornare al Milan, ma  far combaciare tutti i pezzi non è facile. L’Inter pensa al giocatore in caso di partenza di uno tra Vecino e Vidal che hanno il contratto in scadenza tra un anno. Anche Bakayoko ha un contratto in scadenza quindi il suo prezzo non è elevato, ma la concorrenza è molta.

Mancini: 10%

Gianluca Mancini è uno dei difensori tenuti sotto osservazione dall’Inter. Al momento non vi è nulla di sicuro, ma Marotta tiene d’occhio il centrale. Skriniar è sempre nel mirino delle grandi di Premier e in caso di un’offerta monster l’Inter non sarebbe nelle condizioni di rifiutare. Ecco perchè il centrale della Roma è stato sondato. I giallorossi non hanno chiuso la porta ad una sua cessione anche perchè i rapporti tra Roma e Inter sono buoni. Non vi è stata nessuna offerta ufficiale finora, ma l’interesse rimane vivo.

L'Inter vuole Pessina per il suo centrocampo

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24