Connect with us

Podcast

Sorpresa Inter, si punta anche su Pessina. Colpo Fiorentina: acquisto da 27 milioni | TG Sport

Pubblicato

|

pessina inter

Continua l’opera di rafforzamento da parte dell’Inter. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Calhanoglu, i nerazzurri puntano ad arricchire ancora il reparto di centrocampo. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, nel mirino di Marotta e Ausilio sarebbe finito Matteo Pessina dell’Atalanta.

🔵 Pessina, l’ultima idea per il calciomercato dell’Inter

Nella giornata di ieri c’è stato un summit con l’agente del calciatore, Beppe Riso, e la dirigenza nerazzurra avrebbe chiesto informazioni per un eventuale trasferimento. Il Milan ha ancora un 50% sull’eventuale rivendita del centrocampista, ma a quanto pare l’Atalanta avrebbe la possibilità di far decadere tale quota in cambio di 2 milioni di euro nel momento in cui toccherà le 100 presenze con la Dea.

I bergamaschi stanno facendo fatica a trovare un accordo per il rinnovo con il giovane e talentuoso centrocampista. Ecco perché l’Inter potrebbe fiutare l’affare e inserirsi nella trattativa.

🔴 Nuova squadra per Sergio Ramos: si avvicina al Psg

La scorsa settimana ha detto addio al Real Madrid, ma ora per Sergio Ramos si avvicina la firma con la sua nuova squadra. In Spagna è infatti rimbalzata la voce di un accordo ormai imminente tra il difensore iberico e il Psg.

Il 35enne firmerà un contratto triennale da ben 15 milioni a stagione. I parigini, dopo l’acquisto Wijnaldum ufficializzato e Donnarumma (che ha sostenuto le visite mediche) sono pronti a piazzare un altro colpo da novanta ancora a parametro zero. Con il chiaro obiettivo di puntare alla vittoria della Champions League nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Milan, James Rodriguez per il dopo Calhanoglu?

🟣 Acquisto ufficiale: la Fiorentina prende Nico Gonzalez

Intanto a battere un colpo ufficiale è la Fiorentina. Il club viola ha infatti annunciato l’acquisto di Nico Gonzalez, attaccante esterno attualmente impegnato in Copa America con la maglia dell’Argentina.

Il giocatore arriva dallo Stoccarda e rappresenta l’acquisto più caro della storia della Fiorentina. Il presidente Commisso, per assicurarselo, ha sborsato ben 23 milioni più 4 di bonus.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24