Connect with us

TransferMarket

Demiral via dalla Juve? Ci sono tre offerte. Sorpresa Milan: per l’attacco c’è Burak Yilmaz!

Pubblicato

|

Sono mesi intensi per il mercato dei top club di Serie A. C’è chi dovrà fare i conti con le proprie tasche e chi, come la Juventus, dovrà sacrificare una pedina importante come Demiral. Per ora il club bianconero punta un nuovo difensore. In casa Inter si cerca un profilo affidabile tra i pali e il Milan, invece, è alla ricerca di un attaccante importante con un nuovo nome in pole.

⚫ Juventus, Demiral in bilico

La Juventus ha bisogno di fare cassa per finanziare la campagna acquisti. Ad essere sacrificato potrebbe essere il difensore turco Merih Demiral. Stando a quanto rilevato nelle ultime ore, Demiral, nonostante le prestazioni altalenanti durante la stagione, resta uno dei calciatori della rosa bianconera più ricercati sul mercato. Difatti, a puntare i riflettori sul 23enne sarebbero già tre importanti club: Everton, Atalanta e Tottenham. In caso di addio, dunque, ci sarà da valutare il quarto centrale della formazione bianconera.

SCOPRI ANCHE: Bomba dalla Spagna, il Barcellona vuole Ronaldo! L’Inter punta forte su Lazzari 

🔵 Audero è il post Handanovic?

La dirigenza dell’Inter studia con attenzione il post Handanovic. Tra gli estremi difensori, in casa nerazzurra, spunta il nome di Emil Audero. Secondo il quotidiano Il Secolo XIX, l’Inter starebbe già occupandosi del portiere blucerchiato. In caso di cessioni importanti, il club nerazzurro sarebbe disposto a spendere 20 milioni per assicurarsi un dopo-Handanovic di sicuro valore. Audero, infatti, avrebbe dimostrato di essere pronto per una squadra come quella dell’Inter. A puntare su Audero, però, non ci sono solo i nerazzurri ma anche Juventus, Lazio e Atalanta. Al momento si parla di un interesse da parte dell’Inter e, in caso di disponibilità economica, potrebbe essere stilata un’offerta ufficiale.

🔴 Il Milan punta un attaccante del Lille

Il fuoriclasse svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic, sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro, dovrà affrontare un percorso di riabilitazione. Viste le condizioni precarie di Ibra e l’addio di Mandzukic, servirà un interprete adatto al gioco rossonero. Al di là di un europeo poco brillante, infatti, è sbucato il nome di Burak Yilmaz. L’attaccante turco ha disputato una stagione intensa con il Lille e potrebbe essere considerata una ottima scelta per l’attacco rossonero. Un’ipotesi da non sottovalutare. Attualmente, sono in dubbio anche le condizioni sulla trattativa con Olivier Giroud. 

🆕 PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO, CLICCA QUI

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24