Connect with us

Podcast

Bomba dalla Spagna, il Barcellona vuole Ronaldo! L’Inter punta forte su Lazzari | TG Sport

Pubblicato

|

ronaldo barcellona

Cristiano Ronaldo al Barcellona insieme a Leo Messi. Sarebbe questo il sogno proibito del presidente dei blaugrana, Joan Laporta, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS. Un sogno destinato a restare tale, quasi impossibile da realizzare.

💥 Pazza idea del Barcellona: Cristiano Ronaldo in attacco con Messi!

Il Barcellona, infatti, non naviga in acque floride. La condizione finanziaria del club è al limite e prima di potersi permettere un esborso di questo tipo il Barça dovrebbe cedere gran parte degli esuberi attualmente presenti in rosa. Dembelé, Sergi Roberto, Coutinho e Griezmann gli indiziati a lasciare la Catalogna, ma anche con le loro cessioni pensare che CR7 possa vestire la maglia del Barcellona resta un miraggio.

Di recente la società ha annunciato gli acquisti, seppur a parametro zero, di Aguero e Depay. Inserire un altro attaccante di caratura mondiale in rosa appare assai improbabile. Così come pensare che Ronaldo, simbolo del Real Madrid per anni, possa passare agli acerrimi rivali del Barcellona. Dunque le probabilità di vedere Messi e Ronaldo nello stesso club sono davvero minime, ma nel calcio mai dire mai.

SCOPRI ANCHE: Addio Pogba, il Manchester fissa il prezzo! Duello tra Inter e Fiorentina per Zappacosta

🟠 De Ligt punge l’Italia: “Fin qui non ha affrontato avversari top”

L’Europeo sta entrando nel vivo, la fase a gironi sta per terminare con la fase ad eliminazione diretta ormai alle porte. Tra le ultime squadre qualificate agli ottavi di finale c’è l’Olanda. A parlare dopo il successo contro la Macedonia del Nord è stato il difensore della Juventus, De Ligt. Il centrale ha voluto rispondere alle recenti critiche di Marco Van Basten. “Quando uno come Van Basten dice qualcosa non posso fare altro che ascoltarlo. In Italia credo di essere migliorato – spiega De Ligt –. Ho due anni in più d’esperienza, ho imparato cose che con l’Ajax non avevo mai fatto e mi sento un giocatore più completo“.

Poi un passaggio polemico sulla Nazionale Italiana: “L’ho guardata molto bene, giocano con tutta la squadra: hanno uno stile non italiano, vanno molto in attacco, ma hanno giocato contro tre squadre buone, non contro top come la Francia“.

🔵 L’Inter ha scelto: Lazzari per sostituire Hakimi

Con molta probabilità, Achraf Hakimi lascerà l’Inter in questa sessione di calciomercato. Su di lui ci sono da tempo PSG e Chelsea, ma ancora nessuna delle due ha trovato l’accordo per il suo acquisto. Intanto, la dirigenza nerazzurra è già alla ricerca del possibile sostituto dell’ex Borussia Dortmund.

Stando alle ultime novità, sarebbero partiti i discorsi con la Lazio per Manuel Lazzari. Il giocatore è stato uno dei punti fermi di Inzaghi alla Lazio, e il tecnico lo riaccoglierebbe volentieri anche a Milano. In quel ruolo i biancocelesti hanno da poco chiuso con Hysaj a parametro zero: ecco perché la partenza di Lazzari a questo punto può davvero diventare realtà.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24