Connect with us

Inter

Inter, non solo Calhanoglu: Marotta pensa ad altri colpi low cost

Pubblicato

|

Marotta vuole cinque colpi low cost per l'Inter

Calhanoglu oggi sosterrà le visite mediche con l’Inter.  Marotta si è quindi assicurato il giocatore in grado di sostituire Eriksen. Le trattative nerazzurre, però, non si fermano qui. Marotta vuole dare una rosa quanto più possibile completa a Inzaghi prima del ritiro. Ecco dunque le mosse del club per rinforzare la rosa.

Sepe all’Inter: 60%

I problemi economici in cui versa l’Inter potrebbero far cambiare la strategia sul portiere. Non dunque un giocatore che si alterni subito con Handa e ne prenda il posto l’anno prossimo, ma un portiere affidabile che gli copra le spalle. Ecco perchè sta avanzando l’ipotesi di Luigi Sepe. Il giocatore è in uscita dal Parma per una cifra che non dovrebbe superiore i 5 milioni e sarebbe un’ottima opportunità. Lui preferirebbe una squadra dove giocare titolare, ma l’Inter spera di convincere il giocatore ad accettare l’offerta.

Van Aanholt all’Inter: 40%

Per la fascia mancina dell’Inter spunta un nome a parametro zero. Si tratta di  Patrick Van Aanholt. L’olandese non rinnoverà il contratto con il Crystal Palace e cerca una nuova sfida. Sul trentenne olandese c’è anche la Lazio, ma di fronte ad un’offerta nerazzurra difficilmente il giocatore direbbe di no. Van Aanholt andrebbe a tappare la falla sulla fascia sinistra, da tempo problema nerazzurro in attesa di un colpo più importante in quella zona.

Gaich all’Inter: 40%

Adolfo Gaich torna nuovamente nel mirino dell’Inter. L’argentino fu vicino a gennaio ai nerazzurri, ma Conte si oppose al suo arrivo. Ora Marotta potrebbe riprovarci. Il giocatore sarebbe ben felice di vestire la maglia nerazzurra. Per l’Inter si tratterebbe di un colpo in prospettiva e a basso costo. Viste le difficoltà per arrivare a Caicedo, i nerazzurri potrebbero negoziare con il Cska Mosca (proprietaria del cartellino del giocatore) condizioni simili a quelle messe sul piatto con il Benevento a gennaio. Marotta ci pensa.

Van de Beek all’Inter: 25%

Non solo Calhanoglu. L’Inter cerca un altro colpo a centrocampo. Per questo Marotta è in contatto con lo United per provare ad ingaggiare Donny Van de Beek. L’olandese viene da una pessima annata in Inghilterra e ha voglia di riscatto. Marotta propone un prestito con diritto di riscatto. Con Sensi e Vecino sul piede di partenza e Brozovic con il contratto in bilico, l’ex Ajax sarebbe un giocatore gradito a Inzaghi.

Molina all’Inter: 15%

L’Inter ha messo nel mirino Nahuel Molina dell’Udinese. L’esterno argentino che ha ben figurato al suo primo anno in serie A, sembra essere stato individuato come possibile erede di Hakimi. Al momento la trattativa non è stata ancora abbozzata perchè il giocatore è impegnato con la sua nazionale nella Coppa America. L’Inter, inoltre,  prima deve piazzare l’ex Borussia Dortmund. L’argentino comunque piace e per prezzo e e età potrebbe essere l’ideale sostituto a destra.

Marotta pensa a cinque colpi low cost

 Davide Luciani

 

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24