Connect with us

BetCafe24

La Juve cerca un’alternativa a Locatelli, il Milan su un giocatore del Lens

Pubblicato

|

Tielemans è l'alternativa della Juve a Locatelli

Locatelli continua a essere la prima idea per il centrocampo della Juventus, ma Cherubini si muove anche su altri versanti e sta valutando le alternative. Una di queste viene dall’Inghilterra e corrisponde al nome di Tielemans. Il belga è un vecchio pallino bianconero e, nonostante non sia facile strapparlo al Leicester, la Juventus è in pressing. Intanto il Milan continua a scandagliare il mercato francese in cerca di rinforzi giovani per il futuro. Vediamo queste e altre trattative della settimana.

Augustinsson alla Lazio: 70%

La Lazio cerca un terzino sinistro titolare. Tare sembra averlo individuato in  Ludwig Augustinsson, mancino del Werder Brema. Il giocatore svedese è appena retrocesso in Zweite Liga con i tedeschi che, dunque, devono fare cassa.  Si parte da una richiesta di 10 milioni di euro, ma la Lazio punta ad abbassare ulteriormente il costo del cartellino, forte della volontà del giocatore di misurarsi con la serie A. I contatti tra i due club sono costanti e la trattativa potrebbe chiudersi a breve.

Kalajdzic alla Roma: 55%

Edin Dzeko sembra sempre più lontano dalla Roma. Sembra infatti che il bosniaco abbia già un accordo con il Fenerbahce. Pinto quindi è alla caccia di un bomber che possa sostituire l’attuale numero 9 giallorosso. Tra i tanti candidati, quello che al momento è in vantaggio è Sasa Kalajdzic, bomber austriaco dello Stoccarda autore di 17 gol in 36 presenze. Il cartellino del giocatore costa 25 milioni e i suoi agenti lo hanno già proposto al Milan. Pinto cista pensando perchè il suo profilo si sposerebbe perfettamente con il nuovo progetto tecnico.

Mykolenko al Napoli: 40%

Giuntoli continua a sondare il mercato alla caccia di un terzino sinistro. Oltre a Emerson, c’è un altro nome che stuzzica molto gli azzurri:  Vitalij Mykolenko della Dinamo Kiev. Il mancino, classe 1999, è uno dei pupilli di Shevshenko che ne apprezza la grande intelligenza tattica. Il costo del suo cartellino è di 17 milioni di euro, cifra che non spaventa De Laurentiis. Alla fine, tra tanti nomi che si fanno per la fascia mancina del Napoli, Mykolenko potrebbe essere il giusto compromesso nel rapporto qualità-prezzo.

Tielemans alla Juventus: 35%

Il grande europeo di Locatelli ha complicato la trattativa tra Juve e Sassuolo. I neroverdi ora, chiedono di più dei 40 milioni iniziali e questo ha spinto Cherubini a cercare una trattativa. Il nome nuovo porta a Yuri Tielemans, centrocampista belga del Leicester. Gli inglesi al momento fanno muro, forti di un accordo fino al 2023 e spinge per il rinnovo. Alla fine, però, potrebbe essere lo stesso centrocampista a fare pressing, allettato dalla proposta di giocare la Chmpions. La trattativa anche qui non sarà facile perchè comunque il Leicester chiede una cifra sui 50 milioni, ma la Juventus sta studiando la formula giusta per dare l’assalto al belga.

Badè al Milan: 10%

Il Milan continua la ricerca di un centrale di difesa da affiancare a Kjaer e Tomori. Romagnoli, infatti, appare sempre più lontano. Stando all’Equipe Maldini avrebbe chiesto informazioni su Loic Badè, difensore del Lens. Il giocatore classe 2000 ha attirato su di sè le attenzioni di molti club, ma il Lens chiede almeno 25 milioni per lasciarlo partire. La trattativa non si presenta facile perchè il Milan ora non può permettersi di spendere quella cifra, ma Maldini monitora la situazione alla ricerca di uno spiraglio.

Tielemans è l'alternativa a Locatelli per la Juve

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24