Connect with us

La Opinión

Pjanic sempre più vicino alla Juve, Dragowski idea per l’Inter. Due nuovi obiettivi per il Milan

Pubblicato

|

pjanic juventus

Le big italiane sono alla ricerca dei giusti rinforzi per migliorare le proprie formazioni. Il calciomercato procede tra vecchie fiamme e colpi di scena: tante trattative stanno per trasformarsi in veri e propri affari.

⚫ Pjanic, vicino il ritorno alla Juventus

In casa bianconera si pensa al ritorno di Miralem Pjanic: la Juventus sta puntando lo sguardo sul centrocampista bosniaco. Difatti, sembra che il calciatore – già da tempo – avrebbe dichiarato di voler tornare a giocare a Torino, ma ora anche il Barcellona sembrerebbe intenzionato a cederlo. Al momento si lavora all’ipotesi di un prestito biennale: il club spagnolo è pronto a pagare una parte dell’ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione.

🆕 SCOPRI ANCHE: Van Basten contro De Ligt: “Alla Juve non ha imparato nulla”. Buffon contestato a Parma

🔵 Inter, per la porta spunta Dragowski: idea scambio con Sensi

L’Inter continua a cercare l’erede di Samir Handanovic. Al momento in pole position si legge il nome di Juan Musso, ma le richieste economiche dell’Udinese (circa 25 milioni di euro, ndr) non sarebbero favorevoli per le casse nerazzurre. Dunque l’Inter sarebbe interessata a Bartłomiej Dragowski della Fiorentina. La dirigenza nerazzurra vorrebbe arrivare al portiere polacco con l’inserimento di contropartite tecniche per abbassare la quotazione di circa 20 milioni fatta dal club viola. Altra ipotesi è uno scambio: nel mirino Stefano Sensi.

🔴 Milan su Majer e Ikoné, ma il costo è alto

In casa Milan si puntano i riflettori su due centrocampisti, Lovro Majer e Jonathan Ikoné. Maldini e Massara hanno incontrato ​l’agente Marco Branca dell’agenzia Firs1 Sports, per parlare appunto dei due calciatori molto graditi ai rossoneri. Ikoné, esterno offensivo del Lille, però, costerebbe molto: circa 23 milioni. Lovro Majer – paragonato a Luka Modric per le qualità tecniche – è tra i favoriti del Milan, ma non può essere acquistato a prezzo di saldo. 

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24