Connect with us

Podcast

Calciomercato Portieri: la Roma punta Gollini, Musso e Ospina cambiano squadra | TG Sport

Pubblicato

|

La prossima sessione di calciomercato in Serie A vedrà vari trasferimenti in particolare che coinvolgeranno i portieri. Anche la Roma di Mourinho è alla ricerca di un nuovo estremo difensore, con la società giallorossa che pare aver individuato il nuovo numero 1 della squadra.

Portieri protagonisti del calciomercato in Serie A: Gollini e Musso cambiano squadra?

L’obiettivo della Roma è Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta che pare aver concluso la sua avventura in nerazzurro. I giallorossi per il suo cartellino pare abbiano messo sul piatto circa 15 milioni di euro, mentre la richiesta dei bergamaschi è di almeno 20. Appena si troverà la quadra, l’Atalanta si proietterà sul suo nuovo obiettivo. Si tratta di Juan Musso, portiere dell’Udinese – che nelle scorse ore ha ceduto anche Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid -. I friulani chiedono 25 milioni di euro per lasciar partire il portiere argentino.

Vice Szczesny, la Juve punta un portiere del Napoli

Sempre in tema di portieri anche la Juventus dovrà sistemare il ruolo, rimasto orfano di Gigi Buffon destinato al Parma. Szczesny sarà il titolare anche nella prossima stagione, ma ai bianconeri occorre anche un’alternativa di valore. Tra queste sarebbe spuntata l’ipotesi che porta a Ospina del Napoli, che ha un contratto in scadenza con gli azzurri nel 2022. Sul portiere c’è anche la stessa Atalanta: De Laurentiis non lascerà partire il suo portiere per meno di 5 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: Ramsey e Demiral in uscita, si avvicina il ritorno di Pjanic: 5 mosse di mercato della Juve

Koopmeiners in Serie A: il Napoli supera l’Atalanta

Anche il Napoli si sta muovendo per allestire una squadra di livello da consegnare a Luciano Spalletti. A centrocampo verranno effettuati i movimenti più importanti, tra cessioni e acquisti. Tra gli i possibili nuovi arrivi potrebbe esserci Teun Koopmeiners, mediano classe ’98 dell’AZ Alkmaar finito nel mirino anche dell’Atalanta. I bergamaschi stanno faticando nel chiudere l’operazione e pare il Napoli si sia inserito fortemente nell’affare.

Tra i partenopei e l’agente dell’olandese pare ci sia anche una bozza d’accordo per un contratto da 2 milioni a stagione. Da trovare l’intesa con la società di appartenenza, che chiede 20 milioni di euro.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24