Podcast
Calciomercato Portieri: la Roma punta Gollini, Musso e Ospina cambiano squadra | TG Sport
Pubblicato
2 anni fa|
Editor
Pasquale Giacometti
La prossima sessione di calciomercato in Serie A vedrà vari trasferimenti in particolare che coinvolgeranno i portieri. Anche la Roma di Mourinho è alla ricerca di un nuovo estremo difensore, con la società giallorossa che pare aver individuato il nuovo numero 1 della squadra.
Portieri protagonisti del calciomercato in Serie A: Gollini e Musso cambiano squadra?
L’obiettivo della Roma è Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta che pare aver concluso la sua avventura in nerazzurro. I giallorossi per il suo cartellino pare abbiano messo sul piatto circa 15 milioni di euro, mentre la richiesta dei bergamaschi è di almeno 20. Appena si troverà la quadra, l’Atalanta si proietterà sul suo nuovo obiettivo. Si tratta di Juan Musso, portiere dell’Udinese – che nelle scorse ore ha ceduto anche Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid -. I friulani chiedono 25 milioni di euro per lasciar partire il portiere argentino.
Vice Szczesny, la Juve punta un portiere del Napoli
Sempre in tema di portieri anche la Juventus dovrà sistemare il ruolo, rimasto orfano di Gigi Buffon destinato al Parma. Szczesny sarà il titolare anche nella prossima stagione, ma ai bianconeri occorre anche un’alternativa di valore. Tra queste sarebbe spuntata l’ipotesi che porta a Ospina del Napoli, che ha un contratto in scadenza con gli azzurri nel 2022. Sul portiere c’è anche la stessa Atalanta: De Laurentiis non lascerà partire il suo portiere per meno di 5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Ramsey e Demiral in uscita, si avvicina il ritorno di Pjanic: 5 mosse di mercato della Juve
Koopmeiners in Serie A: il Napoli supera l’Atalanta
Anche il Napoli si sta muovendo per allestire una squadra di livello da consegnare a Luciano Spalletti. A centrocampo verranno effettuati i movimenti più importanti, tra cessioni e acquisti. Tra gli i possibili nuovi arrivi potrebbe esserci Teun Koopmeiners, mediano classe ’98 dell’AZ Alkmaar finito nel mirino anche dell’Atalanta. I bergamaschi stanno faticando nel chiudere l’operazione e pare il Napoli si sia inserito fortemente nell’affare.
Tra i partenopei e l’agente dell’olandese pare ci sia anche una bozza d’accordo per un contratto da 2 milioni a stagione. Da trovare l’intesa con la società di appartenenza, che chiede 20 milioni di euro.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Milan, ti manca un leader: Leao indisponente

Lautaro leader e rinnovo, Pioli sull’asse d’equilibrio, Locatelli e il no al Brighton, Onana tra Maguire e critiche, Harry Kane e lo United

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus, Partey torna di moda?

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Alexis Sánchez: l’Inter non gradisce, il fratello di Theo fa sognare il Milan, Rabiot solo per l’Europeo?

Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Juventus, Boey nome nuovo in difesa

Inter, Elmas è il grande colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
