Connect with us

TransferMarket

Giroud va al Milan e la Juve punta un rossonero. L’Inter su Ricardinho?

Pubblicato

|

ricardinho inter

Le big italiane sono concentrate sui prossimi acquisti e alcune trattative, da quanto si evince, sarebbero già stilate. Qui, le ultime notizie di calciomercato.

🔴 Olivier Giroud dice “sì” al Milan, domani l’accordo

Nella giornata di domani ci sarà un vertice a casa Milan per provare a chiudere l’affare con Giroud. L’attaccante francese, classe 1986, vorrebbe 7 milioni netti ma il Milan si ferma a 5. Giroud avrebbe detto già “sì” al club rossonero e, al di là dell’operazione da chiudere, si andrà a forzare con il Chelsea per ottenere la cessione del cartellino di fatto a zero o comunque con una rivalsa sostenibile per le casse del Milan.

Allo stesso tempo la dirigenza rossonera sta lavorando senza sosta su Junior Firpo del Barcellona e sul ritorno di Diogo Dalot con il Manchester United.

🔵 L’Inter vuole Ricardinho, ma la proposta economica è troppo bassa

Secondo indiscrezioni di calciomercato, l’Inter avrebbe puntato i riflettori su Ricardo Viana Filho. Il giovanissimo attaccante, meglio noto come Ricardinho, viene paragonato a Ciro Immobile per le qualità tecniche. La dirigenza nerazzurra dunque avrebbe avuto dei contatti con l’agente del ragazzo, palesando un forte interesse, ma la proposta economica è stata già rifiutata.

Per il talento del Gremio, infatti, ci sarebbe stata una proposta da 9 milioni di euro al club brasiliano, il quale detiene l’80% del cartellino dell’attaccante. A riportare la notizia è la testata Globo Esporte. Il 20enne ha un contratto in scadenza nel 2024 e nell’ultima stagione ha messo a segno 8 gol in 19 presenze nella sua prima stagione in prima squadra.

LEGGI ANCHE: Ramsey e Demiral in uscita, si avvicina il ritorno di Pjanic: 5 mosse di mercato della Juve

⚫ La Juve punta gli occhi su Sandro Tonali

La Juventus sarebbe interessata al centrocampista rossonero, Sandro Tonali. Il futuro del 21enne, attualmente in forza al Milan ma ancora di proprietà del Brescia, è ancora in bilico. Per la chiusura definitiva dell’affare ci sarebbe ancora una forbice di 5 milioni di euro tra l’offerta totale del Diavolo e la richiesta delle Rondinelle. Una spesa totale da 15 milioni di euro, che il Milan non vorrebbe spendere. Qualora la trattativa dovesse slittare, a quel punto, i bianconeri sarebbero pronti a prendere Tonali. Il giocatore è sempre piaciuto a Massimiliano Allegri e, per ora, resta un’ipotesi da non escludere.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24