Connect with us

Juventus

Ramsey e Demiral in uscita, si avvicina il ritorno di Pjanic: 5 mosse di mercato della Juve

Pubblicato

|

È tempo di calciomercato in casa Juventus. La formazione bianconera, sotto la guida del tecnico Massimiliano Allegri, parte con la gestione degli esuberi per dare spazio a nuovi profili. Qui, le ultime notizie di mercato.

Aaron Ramsey tra i partenti (90%)

Ad abbandonare Torino c’è sicuramente Aaron Ramsey. Il gallese nelle scorse ore ha manifestato la propria volontà di andare via dalla Juventus dopo aver trascorso due anni assolutamente deludenti in bianconero. L’ex Arsenal potrebbe tornare in Inghilterra: ben tre club di Premier League hanno manifestato interesse per lui.

Merih Demiral all’Atalanta? (25%)

La Juventus si muove in uscita e dopo Aaron Ramsey in lista c’è il nome di Demiral. Il difensore turco potrebbe essere sostituito da Nikola Milenkovic che ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Fiorentina. Trattasi di una prospettiva complicata per il club bianconero, in quanto oltre a dover puntare su un nuovo centrale difensivo, deve far fronte ad un’operazione difficoltosa in chiave economica. Anche l’Atalanta vorrebbe arrivare al calciatore bianconero per rinforzare la sua difesa, ma al momento è un’operazione complicata perché la Juventus vorrebbe 35 milioni per cedere Demiral.

Pjanic alla Juve: vicinissimo! (80%)

Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990, sarebbe molto vicino al grande ritorno alla Juventus. Il Barcellona sarebbe infatti pronto a cedere il giocatore al club torinese in prestito biennale, in modo da agevolare l’operazione. Pjanic, inoltre, non rientrerebbe tra gli incedibili di Koeman e ciò potrebbe rendere più semplice l’operazione in uscita dai blaugrana.

Gigi Buffon torna a “casa”: è fatta con il Parma (99%)

Nella sua conferenza stampa di presentazione della sua Academy, Gianluigi Buffon ha parlato del suo futuro. L’ormai ex portiere bianconero ha deciso di continuare a giocare e, per ragioni familiari pare aver deciso di restare in Italia.

Non solo, Buffon avrebbe anche scelto la sua prossima destinazione: il Parma. I ducali hanno offerto un contratto biennale al portiere per provare l’immediata risalita in Serie A. Gigi avrebbe ormai deciso di accettare la proposta, tornando nella squadra che l’ha lanciato da giovane.

Ronaldo al PSG (50%)

Secondo indiscrezioni di calciomercato, Cristiano Ronaldo potrebbe salutare presto la Juventus. L’ipotesi scatta a seguito delle dichiarazioni di Kylian Mbappé che alla domanda se restasse o meno al PSG, ha risposto in maniera piuttosto elusiva e poco rassicurante, aprendo alle ipotesi che portano all’addio, soprattuto in virtù di un contratto in scadenza nel 2022.

L’addio di Mbappè, da sempre oggetto del desiderio del Real Madrid, potrebbe aprire ad un valzer di punte che infiammerebbe l’intero calciomercato. Il francese potrebbe approdare ai Blancos, con il PSG che a quel punto potrebbe puntare su CR7. Al momento un’ipotesi, ma non così lontano dalla realtà.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24