Connect with us

Podcast

Idea Juventus, vuole Florenzi: duello con l’Inter! Il Milan ha un nuovo attaccante | TG Sport

Pubblicato

|

florenzi juventus

Il calciomercato sta entrando nel vivo e la Juventus sarà sicuramente una delle formazione che movimenterà la sessione estiva di trasferimenti. I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo anche sulle fasce di difesa e in queste ore è spuntato un nome nuovo: quello di Alessandro Florenzi.

⚫ Nuovo obiettivo per la Juventus: idea Florenzi dalla Roma

L’esterno lascerà la Roma, la sua valutazione è all’incirca di 8-9 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse della Juventus che potrebbero trovarsi a sfidare l’Inter di Zhang e Marotta, che ha mostrato interesse per il calciatore.

🔴 Il Milan ha un nuovo attaccante: è fatta per l’arrivo di Giroud

Il mercato del Milan entra nel vivo, Maldini è a lavoro per consegnare una rosa competitiva a Pioli per la prossima Champions League. Il primo obiettivo per l’attacco è Olivier Giroud e l’affare potrebbe chiudersi entro le prossime 36 ore.

Il Milan ha messo sul tavolo un biennale da 4 milioni di euro per il giocatore, mentre al club inglese non andrà nulla.

LEGGI ANCHE: Allegri chiede Milenkovic, scambio con la Fiorentina? Milan, offerta per Hauge

🔵 Buone notizie per Eriksen: martedì può essere dimesso dall’ospedale

Arrivano buone notizie dalla federcalcio danese in merito allo stato di salute di Christian Eriksen: il direttore della comunicazione, Jacob Hoyer, ha affermato che le condizioni del calciatore sono stabili e buone. Se anche gli ultimi controlli daranno esito negativo, il centrocampista dell’Inter potrebbe essere dimesso martedì.

Il peggio sembra dunque essere passato, così come si evince anche dalle parole di Kasper Schmeichel, portiere della Danimarca andato in visita in ospedale per stare vicino al suo compagno di squadra: “È stato dannatamente bello vederlo sorridere, sentire che era lì con noi. È stata una grande esperienza che mi ha aiutato molto. Ieri abbiamo parlato del più e del meno: che stia bene è la cosa più importante“.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24