Connect with us

BetCafe24

La Juve tenta Dembelè, il Milan su Camara

Pubblicato

|

Dembelè, la Juve ci prova

Dembelè e Camara. Juventus e Milan scelgono rinforzi francesi per la prossima stagione. La stella del Barcellona, infatti, non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto. La Juventus già lo scorso anno era interessata al giocatore e ora sembra essere tornata in corsa. Il Milan, invece, continua a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista e avrebbe individuato il profilo ideale in Mahdi Camara del Saint Etienne. Vediamo dunque di analizzare queste e altre trattative.

Guedes alla Fiorentina: 80%

La Fiorentina è attivissima sul mercato. Commisso è stufo di vedere la Fiorentina galleggiare nelle zone basse della classifica e ha deciso di investire pesantemente. Si spiega così l’interesse per Guedes del Valencia. L’esterno portoghese costa circa 20 milioni e sarebbe ideale per Gattuso. Pradè è al lavoro per bruciare la concorrenza del Siviglia e per evitare che un grande europeo possa far salire la quotazione del portoghese. La trattativa sembra essere alle battute finali e potrebbe chiudersi entro la prossima settimana.

Kocku alla Roma: 45%

Non solo Xhaka. La Roma starebbe provando a strappare alla concorrenza di Arsenal e Milan Kocku del Feyenoord. Il centrocampista turco, in panchina contro l’Italia, avrebbe acceso l’interesse di Mourinho. Tiago Pinto sembrerebbe aver sopravanzato gli altri club, trovando un’intesa di massima con il giocatore. Rimane però da trattare con i lFeyenoord che per il suo gioiello chiede almeno 20 milioni. La Roma però sembra fiduciosa di chiudere la trattativa.

Doucourè al Napoli: 30%

Con il Bordeaux che gioca al rialzo per Basic, Giuntoli sembra aver virato il suo interesse su Doucourè del Lens. Il maliano potrebbe sbarcare al San Paolo per circa dieci milioni di euro. Il giocare la scorsa stagione ha collezionato trentacinque presenze con i giallorossi ed è un profilo che piace parecchio. Al momento Basic è ancora in vantaggio nelle preferenze del club partenopeo, ma se il Bordeaux non abbasserà le pretese, allora Giuntoli virerà sul giocatore del Lens.

Dembelè alla Juve: 25%

Ousmane Dembelè vedrà scadere tra un anno il suo contratto con il Barcellona. Al momento il francese ha rifiutato ogni proposta di rinnovo. La Juventus non ha mai nascosto il suo interessamento per il giocatore. Già lo scorso anno provò a inserirlo nella trattativa che portò Pjanic a Barcellona. Ora potrebbe fare un altro tentativo. Vero che sugli esterni tra i bianconeri vi è abbondanza, ma se Ronaldo partisse si potrebbe provare ad imbastire un discorso sulla base di uno scambio. Al momento si tratta solo di rumors, ma più passa il tempo, più aumenrtano le possibilità che l’affare si concretizzi.

Camara al Milan: 20%

Il Milan ha aperto il casting per il centrocampo. Tra i tanti profili sondati vi è quello di  Mahdi Camara, 22enne del Saint-Etienne. Il giocatore costa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Camara ha chiuso la scorsa stagione con 37 presenze in Ligue1 e 3 reti ed è considerato un giocatore di sicuro avvenire. Maldini non ha ancora piazzato l’affondo perchè al momento non ha fretta e vuole valutare bene pro e contro dell’operazione, ma il giocatore interessa parecchio.

La Juventus punta Dembele

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24