Connect with us

Podcast

Allegri chiede Milenkovic, scambio con la Fiorentina? Milan, offerta per Hauge | TG Sport

Pubblicato

|

Milenkovic lascerà la Fiorentina?

La grande partita dell’Italia contro la Turchia, nella gara d’esordio dell’Europeo, ha avuto una sola macchia: l’infortunio di Alessandro Florenzi. L’esterno di proprietà della Roma è uscito all’intervallo del match destando preoccupazioni per le sue condizioni.

🇮🇹 Infortunio per Florenzi, sospiro di sollievo per Mancini: le condizioni

Ebbene da Coverciano sono invece arrivate notizie rassicuranti. Il laterale destro ha rimediato una contrattura al polpaccio, ma per fortuna non c’è nessuna lesione. Ciò vuol dire che Florenzi dovrà saltare il match con la Svizzera, con Mancini che spera di recuperarlo per l’ultima gara del girone contro il Galles.

⚫ Allegri vuole rinforzi per la sua Juventus: chiesto Milenkovic

Max Allegri ragiona su un innesto per offrire molta più solidità al reparto arretrato. La sua Juventus ripartirà da De Ligt e dai totem Bonucci e Chiellini (verso il rinnovo), ma per cementare il reparto lo sguardo è rivolto in casa Fiorentina. Gli uomini della dirigenza bianconera hanno nel mirino Nikola Milenkovic.

Il centrale slavo andrà in scadenza nel 2022 e il rinnovo non sembra l’opzione più certa. Con il difensore c’è una sorta di patto: la Viola non si opporrà se arriveranno proposte convincenti e convenienti per entrambe le parti. Con ogni probabilità, la richiesta della Fiorentina può partire da 15-20 milioni. Sarebbe la base di una negoziazione in cui la Juve potrebbe giocare il jolly Rugani come pedina di scambio. La prospettiva di un rilancio a Firenze sarebbe tutt’altro che irrilevante.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, quale sarà il destino di Sanchez e Sensi?

🔴 Possibile addio al Milan, il Wolfsburg su Hauge

Lavora al calciomercato anche il Milan, con i dirigenti rossoneri attenti anche alle possibili cessioni che potrebbero portare interessanti plusvalenze alle casse societarie. A lasciare Milano potrebbe così essere il norvegese Hauge, richiesto dal Wolfsburg.

L’attaccante, acquistato dal Bodo Glimt per 4,2 milioni, non ha avuto molto spazio in questa stagione, nonostante le opportunità non siano mancate. Il norvegese ha allora iniziato a farsi delle domande sul suo futuro in rossonero, se provare a lottare per un posto da titolare o andare altrove. Il Milan, comunque, per lasciarlo partire ha richiesto almeno 15 milioni di euro.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24