Connect with us

TransferMarket

L’Inter ha trovato il dopo Handanovic: Silvestri! Milan in pressing su Giroud, la Juve torna su Dzeko

Pubblicato

|

Pronti, partenza… Via! Partono oggi gli Europei di calcio 2021. Il calciomercato, però, i suoi intrighi, le sue trattative e le sue storie non riposano… Soprattutto quelle che hanno come protagoniste le big italiane ed europee.

CALCIOMERCATO, LE ULTIME SULLA SERIE A

L’Inter sta provando a rinnovare la propria rosa: l’obiettivo è anche quello di tentare di sostituire Handanovic per assicurarsi un portiere che possa avere un futuro floreo in nerazzurro: il club starebbe pensando a Silvestri del Verona, ma nella trattativa potrebbe essere inserito Radu come contropartita tecnica.

Rassicurazioni circa il futuro di Lukaku, ancora parte integrante del progetto tecnico della società. Emerson Royal, però, continua ad essere il primo obiettivo del mercato in entrata in caso di partenza di Hakimi. C’è già stato, infatti, un incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza nerazzurra.

Milan ancora super concentrato su Oliver Giroud: il club continua a trattare con gli agenti del centravanti francese e, a quanto pare, la distanza tra le parti sembra essersi assottigliata. Calhanoglu non ha ancora deciso se rinnovare: se non risponderà a breve, i rossoneri cercheranno alternative. Il primo nome è quello di Rodrigo De Paul, anche se la richiesta piuttosto alta di 38 milioni complica l’operazione.

Riflessioni in corso in casa Juventus sulle mosse di mercato. Il dossier principale aperto sembra quello sull’attacco, anche se molto dipenderà da cosa deciderà di fare Cristiano Ronaldo. Un’altra soluzione invitante per Allegri potrebbe essere Edin Dzeko, nome ancora caldo per la Juventus e appetibile sia per gli equilibri della squadra, sia per le finanze della società.

Basic resta il nome per il centrocampo del Napoli, e si attendono sviluppi mentre la squadra risulta quasi al completo: non ci sono, infatti, particolari esigenze da parte del nuovo tecnico Luciano Spalletti. Svincolato Hysaj, destinato a ritrovare Sarri alla Lazio, si lavora sottotraccia con l’Empoli per il talento ex Avellino, classe 2000, Parisi. Malcuit, al rientro dopo un anno in prestito alla Fiorentina, sarà valutato nel corso del ritiro a Dimaro. Piacciono Emerson Palmieri e Mandava.

E le altre? Continuano i contatti fra Brescia e Genoa per Joronen, l’Atalanta per rinforzare la difesa pensa a Lovato del Verona, che nel frattempo proprio all’Atalanta ha chiesto Piccoli La Sampdoria per l’attacco vorrebbe Giovanni Simeone e ha proposto al Cagliari uno scambio in cui potrebbero essere inseriti Jankto e Yoshida. Sempre a proposito del Cagliari: la società ha ricevuto un’offerta da 15 milioni di euro dal Lione per Marin, mentre per quanto riguarda Joao Pedro la volontà è quella di proseguire insieme. Per la difesa piace molto Kevin Bonifazi, che Semplici ha avuto alla Spal.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24