Connect with us

Inter

Inter, Lautaro rimane o parte? Eccogli scenari

Pubblicato

|

Lautaro Martinez lascerà l'Inter?

Lautaro Martinez torna in bilico all’Inter. L’argentino sembrava in procinto di firmare il rinnovo e rimanere in nerazzurro, ma gli scenari sono cambiati. Le parole del suo agente hanno messo maretta nell’ambiente nerazzurro che ora si interroga. Cosa fare con il suo numero 10? La situazione è tutt’altro che chiara e gli scenari molteplici. Ecco quindi cosa può accadere.

Lautaro resta all’Inter: 40%

Lautaro non premerà per essere ceduto, ma è chiaro che le sirene estere lo tentano. Le parole di Camano, suo procuratore, sono un grido di allarme: “Ci hanno offerto il rinnovo, ma per ora stiamo bene così”. Al momento l’argentino ha un contratto che scade nel 2023. E’ chiaro quindi che, se non dovesse rinnovare, tra un anno l’Inter potrebbe vedersi costretto a cederlo ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello che chiede ora.  Per questo motivo il suo destino rimane in bilico. La linea di Suning è chiara: se non arriva un’offerta da almeno 80 milioni Lautaro non partirà. Ma quella offerta potrebbe arrivare alla fine.

Lautaro al Barcellona: 25%

Lo scorso anno il passaggio di Lautaro al Barcellona fu un vero tormentone. Fin qui si è parlato meno di un ritorno di fiamma degli spagnoli, che, però, potrebbe concretizzarsi. Il Barca fin qui ha fatto solo acquisti a parametro zero. L’impressione è che Laporta stia preparando il terreno per un grosso colpo. In uscita i blaugrana hanno Dembelè, Griezmann e Coutinho. Se queste tre cessioni andassero in porto arriverebbero i soldi per Lautaro.

Lautaro all’Atletico Madrid: 20%

L’altro club spagnolo interessato fortemente a Lautaro è l’Atletico Madrid. Le difficoltà di Joao Felix spingono Simeone a cercare una spalla più affidabile per Suarez. Lautaro rientra perfettamente in questo scenario. L’argentino potrebbe inizialmente giocare con l’uruguayano per poi raccoglierne l’eredità, facendo crescere con meno pressioni Joao Felix. Dopo la vittoria della Liga, Simeone è deciso a dare l’assalto a quella Champions che gli è sfuggita due volte e Lautaro sarebbe il colpo ideale per provare a far saltare il banco. Se quindi il Barcellona tergiversasse, ecco che l’Atletico potrebbe farsi sotto.

Lautaro al Chelsea: 10%

Il Chelsea, fresco vincitore della Champions, cerca un centravanti. Abramovich, galvanizzato dal trofeo appena conquistato, vuole dare a Tuchel altri rinforzi per ripetersi in Europa e vincere la Premier. Per questo è possibile che tenti un assalto a Lautaro. Nel 4-2-3-1 di Tuchel, l’argentino potrebbe finalmente ricoprire quel ruolo di terminale offensivo che da sempre prediligere e avrebbe la possibilità di cimentarsi in un torneo entusiasmante come la Premier.

Lautaro al Tottenham: 5%

Al momento si tratta dello scenario più improbabile, ma non per questo da scartare. Se Harry Kane lasciasse il Tottenham per accasarsi al City, gli Spurs diventerebbero una seria concorrente per Lautaro. Vero è che, rispetto ai rivali, gli inglesi non giocheranno la Champions. Ciononostante, se vi fosse un progetto di crescita, l’argentino potrebbe convincersi a lasciare Milano per Londra sponda Spurs.

Quale sarà il destino di Lautaro?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24