Connect with us

Podcast

Bernardeschi alla Lazio, un attaccante alla Juve in cambio! Milan, 10 milioni per Adli | TG Sport

Pubblicato

|

bernardeschi lazio

Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, Federico Bernardeschi potrebbe seriamente diventare un obiettivo concreto per la dirigenza biancoceleste, in modo tale da andare a rinforzare le fasce. Il centrocampista classe 1994 della Juventus e della nazionale italiana, piace da sempre al nuovo tecnico dei capitolini. I bianconeri, dal canto loro, chiederebbero 15 milioni di euro per il cartellino.

⚫ La Lazio su Bernardeschi, Correa pedina di scambio?

In alternativa ai 15 milioni, però, ci sarebbe la possibilità di intavolare una trattativa di scambio tra le due squadre. Alla Juventus, infatti, piace molto Correa, che negli schemi di Sarri faticherebbe a trovare spazio. Dunque la società piemontese sarebbe disposta ad offrire il cartellino dell’ex giocatore viola più conguaglio per arrivare all’attaccante argentino.

🔵 Silvestri il vice-Handanovic scelto dall’Inter

Dopo aver salutato Padelli, passato all’Udinese, l’Inter ha l’esigenza di trovare un nuovo secondo portiere che possa garantire affidabilità e riposo ad Handanovic. Il calciatore individuato sarebbe Marco Silvestri dell’Hellas Verona.

Il club nerazzurro avrebbe aumentato il pressing nelle ultime ore per l’estremo difensore classe ’91, che arriverebbe come secondo portiere. Ma in base a quanto visto con la maglia del club scaligero potrebbe guadagnarsi la maglia da titolare. Silvestri ha un altro anno di contratto con il Verona che potrebbe farlo partire per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, quale sarà il destino di Sanchez e Sensi?

🔴 Il Milan vuole Adli, pronta un’offerta da 10 milioni

La dirigenza del Milan sembrerebbe essere molto attiva sul mercato, in modo tale da poter garantire a Stefano Pioli una rosa ampiamente competitiva su tutti i fronti per la prossima stagione. Negli ultimi giorni si è vociferato di un possibile interessamento dei rossoneri nei confronti del gioiellino classe 2000 del Tolosa Amine Adli, per cui Maldini e Massara stravedono.

Da giorni sembra essere vicina un’accelerazione della trattativa con il club francese: il Milan è pronto infatti a mettere sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro, bonus inclusi, per portare a Milanello il giocatore classe 2000 che ha un contratto con il Tolosa fino al 30 giugno 2022.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24