Connect with us

Podcast

Nandez ad un passo dall’Inter: 5 giocatori vanno al Cagliari! Scambio tra Milan e Barcellona | TG Sport

Pubblicato

|

Nandez lascerà il Cagliari la prossima stagione?

Si inizia a movimentare il calciomercato dei club di Serie A. L’Inter sarebbe molto vicina a chiudere un importante affare. I nerazzurri, infatti, pare siano ad un passo da Naithan Nandez.

🔵 Affare per l’Inter, vicino l’acquisto di Nandez

Il centrocampista del Cagliari, vero motore della squadra sarda nell’ultima stagione, pare abbia già l’accordo per il trasferimento a Milano. Molto vicina anche l’intesa tra Inter e Cagliari: in Sardegna si trasferiranno Radja Nainggolan e Matias Vecino, oltre a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve e Nandez sarebbe il primo rinforzo a centrocampo per Simone Inzaghi.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, quale sarà il destino di Sanchez e Sensi?

⚫ Idea Juventus: è Sirigu l’erede di Buffon

Novità in arriva anche in casa Juventus. Dopo l’addio di Gigi Buffon, i bianconeri sono alla ricerca di un secondo portiere esperto e di una certa affidabilità. L’identikit porta al nome di Salvatore Sirigu. Il portiere della Nazionale potrebbe lasciare in estate il Torino dopo 4 stagioni, visti i malumori avuti nell’ultima annata. Il 34enne di Nuoro potrebbe trasferirsi alla Juventus e prendere così il posto di Buffon come portiere di riserva.

🔴 Trattativa con il Barcellona, il Milan punta allo scambio Firpo-Romagnoli

Dopo Gigio Donnarumma un altro protagonista del Milan degli ultimi anni potrebbe andare via: Alessio Romagnoli. Il difensore romano, finito ormai ai margini del progetto, ha bocciato la proposta di rinnovo presentata dal club di via Aldo Rossi e si sta già guardando intorno per valutare nuove esperienze.

Secondo Mundo Deportivo sarebbe sbucato il Barcellona nella corsa per aggiudicarsi il centrale classe 1995. Mino Raiola è pronto a inserire nella trattativa, che porterebbe Romagnoli al Barcellona, Junior Firpo, che piace al Milan come vice Theo Hernandez. I blaugrana però non sono gli unici interessati all’azzurro: ci sono anche Manchester United, Tottenham e Psg.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24