Podcast
Nandez ad un passo dall’Inter: 5 giocatori vanno al Cagliari! Scambio tra Milan e Barcellona | TG Sport

Si inizia a movimentare il calciomercato dei club di Serie A. L’Inter sarebbe molto vicina a chiudere un importante affare. I nerazzurri, infatti, pare siano ad un passo da Naithan Nandez.
🔵 Affare per l’Inter, vicino l’acquisto di Nandez
Il centrocampista del Cagliari, vero motore della squadra sarda nell’ultima stagione, pare abbia giĂ l’accordo per il trasferimento a Milano. Molto vicina anche l’intesa tra Inter e Cagliari: in Sardegna si trasferiranno Radja Nainggolan e Matias Vecino, oltre a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve e Nandez sarebbe il primo rinforzo a centrocampo per Simone Inzaghi.
🆕 LEGGI ANCHE: Inter, quale sarà il destino di Sanchez e Sensi?
âš« Idea Juventus: è Sirigu l’erede di Buffon
NovitĂ in arriva anche in casa Juventus. Dopo l’addio di Gigi Buffon, i bianconeri sono alla ricerca di un secondo portiere esperto e di una certa affidabilitĂ . L’identikit porta al nome di Salvatore Sirigu. Il portiere della Nazionale potrebbe lasciare in estate il Torino dopo 4 stagioni, visti i malumori avuti nell’ultima annata. Il 34enne di Nuoro potrebbe trasferirsi alla Juventus e prendere così il posto di Buffon come portiere di riserva.
đź”´ Trattativa con il Barcellona, il Milan punta allo scambio Firpo-Romagnoli
Dopo Gigio Donnarumma un altro protagonista del Milan degli ultimi anni potrebbe andare via: Alessio Romagnoli. Il difensore romano, finito ormai ai margini del progetto, ha bocciato la proposta di rinnovo presentata dal club di via Aldo Rossi e si sta giĂ guardando intorno per valutare nuove esperienze.
Secondo Mundo Deportivo sarebbe sbucato il Barcellona nella corsa per aggiudicarsi il centrale classe 1995. Mino Raiola è pronto a inserire nella trattativa, che porterebbe Romagnoli al Barcellona, Junior Firpo, che piace al Milan come vice Theo Hernandez. I blaugrana però non sono gli unici interessati all’azzurro: ci sono anche Manchester United, Tottenham e Psg.
