Connect with us

Podcast

Idea a sorpresa, Gabriel Jesus in Serie A! Colpo per l’Atalanta: spesi 20 milioni | TG Mercato

Pubblicato

|

gabriel jesus juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti. Sono tanti i nomi già accostati ai bianconeri: da Icardi, Vlahovic, Milik e Depay. Eppure nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo candidato alla lista juventina. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato la Juventus starebbe provando a capire quanti margini ci siano per arrivare a Gabriel Jesus, attaccante brasiliano del Manchester City.

⚫ Casting per l’attacco: la Juventus punta Gabriel Jesus

Non è un mistero che Guardiola abbia puntato Harry Kane per l’attacco. Però, per assicurarsi il 10 del Tottenham, i Citizens hanno bisogno di fare cassa. Il profilo che potrebbe far spazio al forte centravanti inglese è proprio il brasiliano, che piace molto in giro per l’Europa, specie al club bianconero. La Juventus si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa.

La Vecchia Signora vorrebbe acquisire il centravanti in prestito con un diritto di riscatto dilatato nel tempo: sarebbe questa la formula più congeniale ai bianconeri, che non vogliono intaccare pesantemente i bilanci nell’immediato. Da capire se però basti per convincere il City alla cessione.

🔵 Occasione a parametro zero, l’Inter punta Radu

Primi movimenti di mercato per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo aver definito l’arrivo a parametro zero di Alex Cordaz dal Crotone per il ruolo di terzo portiere, presto potrebbe arrivare il secondo acquisto. Marotta avrebbe individuato in Stefan Radu della Lazio il rinforzo ideale per la rosa nerazzurra. Un fedelissimo che seguirebbe il suo ex tecnico a Milano.

Il posto verrebbe lasciato da Aleksandar Kolarov, in scadenza e che non ha mai pienamente convinto nel corso della stagione appena conclusasi.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Emerson Palmieri e altri quattro per la fascia mancina

🟠 Colpo Atalanta, spesi 20 milioni: arriva Koopmeiners

Colpo in arrivo anche per l’Atalanta. La Dea si sta muovendo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, in cui sarà nuovamente impegnata in Champions League. E il nuovo innesto individuato dalla società sarebbe quello di Teun Koopmeiners, centrocampista 23enne dell’AZ Alkmaar seguito anche da Roma e Napoli.

I bergamaschi hanno bruciato la concorrenza offrendo 20 milioni di euro per il centrocampista, bravo anche in zona gol. Nelle prossime ore dovrebbe anche arrivare la firma del calciatore che così si legherà all’Atalanta.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24