Connect with us

Podcast

Affare in Serie A, trattativa per Shaqiri! La Juventus ci prova per Depay, un giocatore del Napoli al Real Madrid | TG Sport

Pubblicato

|

shaqiri lazio

Manca davvero poco all’annuncio di Maurizio Sarri come prossimo allenatore della Lazio. L’accordo tra le parti è vicino, tant’è che la dirigenza biancoceleste lavora già per sistemare la squadra da affidare al tecnico toscano.

🟠 Si costruisce la Lazio di Sarri: in attacco obiettivo Shaqiri

Tra i calciatori che potrebbero così approdare alla Lazio ci sono due ex Napoli, entrambi liberi a parametro zero. Parliamo di Maksimovic e Hysaj, in particolare l’albanese è un vero e proprio pretoriano dell’allenatore, che ha sempre avuto un grandissimo rapporto con il terzino destro. Il vero colpo a sorpresa, però, potrebbe arrivare in attacco. In avanti, infatti, sono attesi i movimenti maggiori con Sarri che avrebbe messo nella sua lista dei desideri Xerdian Shaqiri. L’esterno del Liverpool è stato poco utilizzato nell’ultima stagione e ha il contratto in scadenza nel 2023: condizioni ideali per favorirne la cessione. La Lazio sarà in prima fila.

⚫ Idea Juventus, tentativo per Depay a parametro zero

La Juventus è a lavoro per reperire un nuovo numero 9, un attaccante che possa fungere da finalizzatore ma anche da raccordo per lo sviluppo del gioco della nuova squadra di Allegri. Tra i nomi accostati ai bianconeri ci sono Icardi, il sogno Vlahovic e Milik.

Eppure, secondo le ultime notizie, la Juventus avrebbe provato a fare un tentativo per acquistare a parametro zero Memphis Depay. L’attaccante olandese è vicinissimo al Barcellona ma i bianconeri avrebbero sondato il terreno per capire se c’è la possibilità di un inserimento last minute.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Emerson Palmieri e altri quattro per la fascia mancina

🔵 Ancelotti chiede rinforzi: nel mirino tre giocatori del Napoli

L’approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid porterà novità anche in sede di calciomercato. Possibile che il tecnico possa guardare all’Italia per ricercare qualche rinforzo per il suo Madrid. Tra questi potrebbero esserci alcuni suoi ex pupilli avuti al Napoli. Tre nomi su tutti: Koulibaly, Fabian Ruiz e Lozano, in particolare il messicano – secondo quanto emerso nelle ultime ore – sarebbe nel mirino delle merengues. De Laurentiis, che deve vendere almeno un calciatore per sistemare i conti della società, per cedere Lozano chiede almeno 50 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24