Connect with us

BetCafe24

La Juve punta Casemiro, il Milan vuole Harit

Pubblicato

|

La Juve è interessata a Casemiro

Casemiro e Harit finiscono nel mirino di Juve e Inter. I due club cercano il colpo per rinforzare la linea mediana.  Cherubini e Maldini hanno ben chiare le priorità dei due club e cercano di stringere i tempi perchè, con Europei e Coppa America di mezzo, il mercato può riservare parecchie sorprese. Juve e Milan, però, non sono i soli a muoversi. Anche gli altri club sono pronti ad una vera e propria rivoluzione. Vediamo tutte le trattative in corso.

Lloris alla Roma: 70%

La Roma è a caccia da tempo di un portiere. Sul taccuino di Pinto è finito Hugo Lloris che Mourinho ha avuto al Tottenham. Il giocatore va in scadenza tra un anno e il suo cartellino si aggira sui 7-8 milioni di euro. Lloris sembra essere diventata la prima scelta per la porta, superando Rui Patricio. La trattativa con il Tottenham non sembra avere molti ostacoli anche perchè gli Spurs sembrano intenzionati ad acquistare Sam Johnstone dal retrocesso Wba.

Rashica alla Lazio: 70%

La Lazio cerca esterni d’attacco da regalare a Sarri. Uno di questi potrebbe essere Milot Rashica. La ventiquattrenne ala del Werder Brema ha il contratto in scadenza nel 2022 e la retrocessione del club tedesco ne favorisce la cessione. Inoltre, ha una clausola di 15 milioni di euro, quindi non servirebbe trattare con i tedeschi. Tare però deve trovare in fretta l’accordo con il giocatore perchè su di lui ci sono Bayern, Eintracht e Dortmund.

Harit al Milan: 60%

Il Milan cerca rinforzi a centrocampo e Maldini ha messo in lista  Amine Harit. Il classe 1997 sarà venduto dallo Shalke, appena retrocesso dalla Bundesliga.  Il trequartista sarebbe il sostituto ideale di Calhanoglu. Costa appena 10 milioni di euro, ma i rossoneri dovranno guardarsi dalla concorrenza del Villareal e del Napoli, interessati al giocatore. Maldini vorrebbe chiudere il prima possibile l’affare per evitare un’asta, sfruttando anche i problemi economici dello Shalke.

Casemiro alla Juve: 15%

Casemiro sembra in uscita dal Real Madrid dopo l’arrivo di Ancelotti. Con il tecnico italiano non vi è stato mai feeling al punto che, nel secondo anno al Real, Ancelotti mandò il brasiliano in prestito al Porto. Ecco perchè il brasiliano valuta l’addio.  La Juventus potrebbe proporre uno scambio con Bentancur, regalando ad Allegri un giocatore di esperienza e qualità che farebbe comodissimo al tecnico. La trattativa non è semplice, ma i buoni rapporti con il Real potrebbe favorirla.

Ziyech al Napoli: 10%

Il Chelsea avrebbe messo in vendita Ziyech. L’ex Ajax non ha brillato nella sua prima stagione e i Blues hanno deciso di ascoltare offerte per lui. Il Napoli, che ha Ruiz in uscita e non riscatterà Bakayoko, ci pensa seriamente. Il marocchino costa circa 35 milioni di euro, ma Giuntoli studia una formula per concludere l’affare. L’idea sarebbe quella di un prestito oneroso con obbligo d iriscatto. La trattativa è comunque ancora in fase embrionale.

Casemiro piace alla Juve

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24