Connect with us

Podcast

Sorpresa Milan, idea Cengiz Under dalla Roma! Inter, offerta da 70 milioni per Barella | TG Sport

Pubblicato

|

Il problemi societari dell’Inter sono noti, il club sarà costretto a cedere almeno uno o due pezzi pregiati della rosa che poche settimane fa ha conquistato lo scudetto. Il primo indiziato a lasciare Milano è Hakimi, corteggiato dal PSG. Il marocchino però non potrebbe essere l’unico partente in casa nerazzurra.

🔵 Il Bayern Monaco ci prova: 70 milioni per Barella

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino Nicolò Barella. Il club bavarese sarebbe disposto ad offrire 70 milioni per accaparrarsi le prestazioni del giocatore e, salvo clamorose sorprese, dalla parte dei nerazzurri la risposta sarà negativa. Barella è ritenuto centrale nel progetto sia dai Inzaghi sia dalla dirigenza interista. L’agente del calciatore, però, facendo gli interessi del suo assistito chiede un adeguamento del contratto, aumentando l’attuale stipendio da 2,5 milioni a stagione.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, chi raccoglierà l’eredità di Hakimi?

🔴 Idea Milan, per l’attacco spunta Cengiz Under

Uno degli obiettivi nella prossima sessione di calciomercato del Milan sarà migliorare e rafforzare il reparto degli esterni d’attacco a disposizione di Stefano Pioli. In queste ultime ore sarebbe spuntato un nome che interesserebbe e non poco a Paolo Maldini: quello di Cengiz Under, che dopo l’esperienza al Leicester è pronto a ritornare alla Roma, anche se solo di passaggio dato che il turco non rientrerebbe nei piani di José Mourinho.

I capitolini potrebbero lasciar partire Under per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, abbordabile per i rossoneri, che potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane.

🖥 Svolta Serie A, cambiano gli orari delle partite: addio alla contemporaneità

In arrivo una nuova svolta in Serie A. Le 10 partite del nostro campionato molto probabilmente si vedranno tutte in orari diversi. Addio alle gare delle 15, quindi, con l’introduzione di nuovi slot orari nel corso del weekend.

La variazione è all’ordine del giorno dell’Assemblea di Lega fissata per lunedì. E tutto lascia credere che verrà approvata. Salvo correzioni, il nuovo schema prevede che al sabato si giochi alle 14.30, alle 16.30, alle 18.30 e alle 20.45 e che alla domenica si cominci con il lunch-match delle 12.30, per poi proseguire con lo stesso programma del sabato: gare alle 14,30, 16.30, 18.30 e 20.45. Resta invariata la finestra del lunedì alle 20.45.

La novità porterà pure vantaggi tecnici. Le tre gare originariamente fissate alle 15 facevano parte del pacchetto acquistato in esclusiva da Dazn. Ebbene, senza contemporaneità, vanno a ridursi gli eventuali inconvenienti che nascerebbero da un intasamento della banda.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24