Connect with us

Inter

Inter, Emerson Palmieri e altri quattro per la fascia mancina

Pubblicato

|

Inter, Emerson Palmieri nel casting della fascia sinistra

Emerson Palmieri torna prepotentemente d’attualità per l’Inter. Inzaghi, come Conte, ha bisogno di un esterno mancino in grado di giocare a tutta fascia. L’italo-brasiliano è in cima alla lista dei desideri, ma non è l’unico nome, anche perchè la concorrenza non manca. Per questo motivo, Marotta sta sondando diversi profili.

Emerson all’Inter: 40%

Emerson Palmieri è il preferito dal club e da Inzaghi per ricoprire il ruolo di esterno mancino. L’italo-brasiliano è in uscita dal Chelsea e il club nerazzurro ha già avuto un approccio positivo con i Blues. Il problema è che su di lui la concorrenza è parecchia. Oltre al Napoli, infatti, ci pensano anche Napoli, Borussia Dormund e Atletico Madrid. La trattativa quindi non si presenta facile.

Marusic all’Inter: 30%

Alla fine, Inzaghi potrebbe accogliere un giocatore che conosce bene. Marusic infatti è uno dei suoi fedelissimi. Il montenegrino è un esterno destro, ma in questa stagione ha giocato prevalentemente a sinistra dimostrando di sapersela cavare bene anche lì. Inoltre, sa bene cosa chiede Inzaghi e non avrebbe problemi a prendere possesso della fascia mancina. Certo, convincere la Lazio non sarà facile, ma potrebbe venire in aiuto l’eventuale ingaggio di Sarri che non saprebbe come impiegare il montenegrino. Ecco perchè l’Inter tiene buona questa pista.

Tagliafico all’Inter: 15%

Nicolas Tagliafico è un altro terzino che piace parecchio. L’argentino lascerà l’Ajax questa estate e viene attenzionato. I Lancieri chiedono circa 15 milioni per il suo cartellino. Cifra che Marotta vorrebbe provare ad abbassare. Tagliafico rappresenta l’alternativa più credibile ad Emerson, perchè dotato delle doti atletiche che Inzaghi predilige.

Nuno Tavares all’Inter: 10%

Nuno Tavares, sarebbe il profilo giovane su cui puntare se altri sfumassero. Il portoghese, classe 2000, è stato anche accostato a Roma e Napoli. Il suo cartellino costa sui 20-25 milioni, ma sarebbe un colpo in prospettiva molto interessante e per questo avrebbe l’approvazione di Suning. Sul giocatore, però, rischia di scatenarsi un’asta per questo l’Inter losegue con discrezione, ma prima vuole capire se può arrivare ad altri profili.

Paulo Otavio all’Inter: 5%

Tra le possibili sorprese per la fascia mancina interista vi è Paulo Otavio, ventiseienne brasiliano del Wolfsburg. Il terzino si è messo in luce nelle file dei tedeschi e potrebbe essere un profilo interessante in quanto in grado di fare tutta la fascia. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 10 milioni. Il brasiliano rappresenterebbe il profilo low cost nel caso le altre trattative sfumassero.

Inter, Emerson Palmieri nelcasting della fascia sinistra

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24