Connect with us

Podcast

Idea Inter, si punta Raspadori del Sassuolo! Benatia e Balotelli tornano in Serie A? | TG Sport

Pubblicato

|

Raspadori inter

Giacomo Raspadori è la vera sorpresa di questa stagione. Le prestazioni con il Sassuolo gli sono valse la convocazione per l’Europeo, ma anche l’attenzione di tanti club italiani ed esteri. Ecco perché l’obiettivo immediato dei neroverdi sarebbe blindare il proprio gioiello classe 2000, ma qualora dovesse esplodere allora sarebbe difficile trattenerlo.

🟢 Idea Raspadori per l’Inter: concorrenza per l’attaccante

L’Inter è uno dei club maggiormente interessati a Raspadori. L’attaccante piace da tempo ai nerazzurri e potrebbe diventare un’idea concreta soprattutto in caso di addio di Lautaro. Non manca però la concorrenza: in Italia il club maggiormente interessato è il Milan, che in avanti sta per chiudere la trattativa per Giroud quindi potrebbe defilarsi. All’estero sono tre i club maggiormente interessati: Lipsia, Eintracht Francoforte e Olympique Marsiglia. Proprio i francesi a gennaio si erano già fatti avanti con un’offerta da 10 milioni, ma rifiutata da Sassuolo.

🟠 Sorpresa Benatia, può tornare in Italia

Una vecchia conoscenza del nostro campionato potrebbe tornare ad essere protagonista in Italia. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, infatti, il Genoa vorrebbe rafforzare la sua difesa con un ex calciatore della Juventus. Preziosi avrebbe infatti messo gli occhi su Mehdi Benatia, che dopo le esperienze in Italia con Roma e Juventus tornerebbe volentieri in Serie A.

Sul marocchino c’è anche l’interesse del Parma, che ha intenzione di allestire una squadra di alto livello per vincere il campionato di Serie B e centrare immediatamente la promozione.

🆕 LEGGI ANCHE: Sorpresa Conte, vicino al Tottenham! Papu Gomez al Milan, tre acquisti per la Fiorentina

🔴 Nuova squadra per Balotelli? Proposta in Serie A

Il futuro di Mario Balotelli è un mistero. Il contratto con il Monza è terminato, le parti stanno parlando del possibile rinnovo. Il classe ’90 lo scorso inverno aveva firmato un accordo da 400mila euro più bonus e ora punta ad avere un ritocco dell’ingaggio anche alla luce di alcune offerte arrivate dall’estero. Il Monza però non sarebbe disposto a salire fino al milione di euro a stagione e ci sarà quindi da trattare.

Intanto anche in Serie A un club starebbe pensando a Supermario per rafforzare il reparto offensivo: si tratta della Salernitana, neopromossa in massima serie e alla ricerca di talento ed esperienza per centrare la salvezza.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24