Connect with us

Podcast

Sorpresa Conte, vicino al Tottenham! Papu Gomez al Milan, tre acquisti per la Fiorentina | TG Sport

Pubblicato

|

gomez inter atalanta

La notizia ha veramente del clamoroso, Antonio Conte sarebbe vicino alla sua nuova avventura in panchina: sono infatti stati avviati i contatti con il Tottenham. I discorsi sono già in fase avanzata con l’ex tecnico dell’Inter che potrebbe così far ritorno a Londra.

🔵 Notizia a sorpresa, Conte verso il Tottenham con Paratici

Gli Spurs, dopo un’annata deludente culminata con la qualificazione del club in Conference League, vorrebbero rilanciare le proprie ambizioni affidando la squadra ad un allenatore di altissimo livello. Negli scorsi giorni si era parlato del ritorno di Pochettino sulla panchina del Tottenham, che però ora pare aver cambiato obiettivo. Con Conte anche un’altra conoscenza del calcio italiano potrebbe approdare a Londra: Fabio Paratici che ha lasciato la Juventus.

🔴 Idea di scambio con il Siviglia: Papu Gomez al Milan?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il Milan sulle tracce del Papu Gomez per sostituire il partente Calhanoglu. I rossoneri starebbero pensando di proporre uno scambio al Siviglia inserendo come contropartita Samu Castillejo.

Un’operazione difficile ma non impossibile, l’attaccante spagnolo è in uscita dai rossoneri e la piazza di Siviglia è molto gradita. Stesso discorso per il Papu che non ha mai nascosto il desiderio di tornare un giorno in Italia, vestire la maglia rossonera potrebbe rappresentare un’occasione ghiotta per rendersi protagonista con un altro grande club del nostro Paese.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, chi raccoglierà l’eredità di Hakimi?

🟣 Nasce la nuova Fiorentina: tre grossi acquisti per Gattuso

Rino Gattuso vuole costruire una Fiorentina giovane, di talento e ambiziosa. Nei continui confronti con la proprietà è emersa la linea su quelli che saranno i rinforzi in vista della prossima stagione. Importante sarà il rapporto con il potente agente Jorge Mendes, che gestisce gli interessi dello stesso tecnico calabrese: grazie alla sua influenza, infatti, sarebbe vicino l’acquisto di Sergio Oliveira del Porto. Il centrocampista viene valutato 20 milioni di euro, i viola potrebbero chiudere offrendo 15 milioni più bonus.

Ma non è finita qui, nel mirino della Fiorentina è finito anche un altro assistito di Mendes: Gonçalo Guedes, forte attaccante del Valencia. Non è ancora partita una vera trattativa, ma c’è la volontà di intensificare i contatti. Per la porta, in caso di addio di Dragowski, richiesto in Inghilterra e Germania, occhio a David Ospina. Il colombiano è stato uno dei fedelissimi di Gattuso al Napoli e potrebbe così seguirlo in questa nuova esperienza.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24