Connect with us

Inter

Inter, chi raccoglierà l’eredità di Hakimi?

Pubblicato

|

Chi sarà l'erede di Hakimi all'Inter?

Achraf Hakimi è ormai prossimo a lasciare l’Inter. Il marocchino interessa al Psg, ma anche il Bayern ci fa un pensiero. I nerazzurri sperano di scatenare un’asta per incassare il più possibile, ma intanto si guardano attorno alla ricerca di un sostituto. Cinque i nomi sul taccuino di Marotta. Ecco di chi si tratta.

Aarons all’Inter: 55%

Un nome giovane per la fascia destra è quello di Max Aarons, terzino del Norwich. Sul giocatore ci sono diversi club inglesi e anche la Roma. Aarons, classe 2000, è valutato tra i 20 e i 25 milioni. Sarebbe un potenziale crack per il futuro e per questo Suning sarebbe disposta a dare l’ok all’investimento. Per questo motivo sembra essere lui il prescelto a sostituire Hakimi sulla fascia destra nerazzurra. Data la grande concorrenza, però, non sarà facile ottenere il sì del Norwich.

Florenzi all’Inter: 50%

L’Inter continua a seguire la situazione di Alessandro Florenzi. L’ex capitano giallorosso non sarà riscattato dal Psg. Ecco perchè Marotta ci pensa. Il costo del cartellino sarà contenuto e il giocatore piace per la sua duttilità. Di mezzo però, c’è  Mourinho. Il portoghese ha sempre avuto stima di Florenzi e vorrebbe provare a trattenerlo. Molto dipenderà quindi dal parere del giocatore. Chiaro, però, che dopo due anni di esilio i rapporti con l’ambiente giallorosso si sia deteriorati e che la stima nerazzurra lusinghi il giocatore.

Zappacosta all’Inter: 35%

Davide Zappacosta ha chiuso in crescendo la sua avventura al Genoa dopo qualche acciacco fisico di troppo. Il giocatore ora ha fatto ritorno al Chelsea, ma non rientra nei piani dei Blues. Per questo farà le valige. L’Inter osserva interessata. Sul giocatore c’è anche l’Atalanta, ma Marotta potrebbe  bruciare la concorrenza orobica. Al momento non vi è nessuna trattativa in essere,  ma il giocatore vene considerato un buon investimento low cost.

Hateboer all’Inter: 25%

Se l’Atalanta prendesse Zappacosta, Marotta potrebbe fare un tentativo per Hateboer. L’olandese, infatti, potrebbe partire visto che Gasp punta su Mahele. Il giocatore costa circa venti milioni di euro, ma Marotta potrebbe proporre uno scambio con Sensi che piace parecchio agli  orobici. L’Inter ci pensa seriamente perchè Hateboer sarebbe perfetto per la squadra di Inzaghi. La trattativa non si presenta facile e ci sarà da aspettare, ma l’interesse è  concreto.

Emerson Royal all’Inter:  15%

L’Inter mantiene vivo l’interesse per Emerson Royal nonostante il giocatore sia stato riacquistato dal Barcellona. Il club blaugrana pare intenzionato a puntare sull’ex Betis in vista della prossima stagione, ma molto dipenderà dalla scelta del tecnico. Il destino di Koeman è  ancora in bilico. Per questo Marotta continua a seguire la situazione del brasiliano, sperando che dalla Catalogna arrivino segnali incoraggianti in merito.

Inter, chi sarà il sostituto di Hakimi?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24