Connect with us

Podcast

Serie A su Dazn, i prezzi del nuovo abbonamento! Il Papu Gomez può tornare Italia | TG Sport

Pubblicato

|

dazn abbonamento

DAZN, colosso dello streaming, trasmetterà dalla prossima stagione tutta la Serie A. 7 partite in esclusiva, 3 in coesclusiva, interviste, approfondimenti e tanto altro. Alla Serie A si aggiungono LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale. Come: la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

🖥 Serie A su Dazn, svelati i prezzi del prossimo abbonamento

A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, Dazn ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti. Chi è già abbonato pagherà infatti 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

⚫ Pjanic chiama Allegri, ritorna alla Juventus?

Dopo una prima deludente stagione in maglia blaugrana, Miralem Pjanic sembra essere vicino al divorzio col Barcellona. Le ultime suggestioni di mercato parlano di un possibile ritorno del bosniaco in Italia, ancora una volta al servizio della Juventus, anche se quella che può riportare l’ex numero 5 bianconero a Torino appare un’operazione tutt’altro che semplice.

Pjanic gradirebbe volentieri – anche forse persuaso dal ritorno di Allegri in panchina – una seconda esperienza alla Juventus, a tal punto da aver contattato il tecnico livornese. Il centrocampista avrebbe chiesto ad Allegri di farlo tornare in bianconero. L’allenatore sembra essere favorevole all’ipotesi, anche se resta da capire come il club potrà risolvere tutti gli ostacoli economici e tecnici del caso.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juve ritorna su Pogba, il Milan cerca Sarr

🔴 Obiettivo centrocampista per il Milan: Ilicic e Papu Gomez le alternative a De Paul

Dopo aver piazzato il colpo Maignan in porta, e con il riscatto di Tomori ormai ai dettagli, il Milan pone la sua attenzione sul centrocampo. L’uomo che fa più gola ai rossoneri è il chiacchierato Rodrigo De Paul, nel mirino anche di Juventus e Atletico Madrid, attualmente valutato tra i 35 e i 40 milioni dall’Udinese.

Se la pista De Paul dovesse rivelarsi più complicata del previsto, infatti, i rossoneri potrebbero riversarsi su Josip Ilicic dell’Atalanta o sul Papu Gomez, che gradirebbe il ritorno in Italia.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24