Connect with us

Podcast

Lautaro in bilico, l’Inter valuta un attaccante “alla Correa”. Raiola propone un calciatore alla Juve | TG Sport

Pubblicato

|

calciomercato serie a correa

I problemi finanziari dell’Inter sono cosa nota. L’addio di Conte ne è l’esempio, ma il rischio che possa salutare anche qualche calciatore è concreto.

🔵 Lautaro Martinez in bilico, Inzaghi vorrebbe un attaccante “alla Correa”

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Hakimi e Lautaro Martinez, due dei protagonisti dell’ottima stagione nerazzurra. Per quanto riguarda il marocchino, il pressing del PSG è costante, ma la trattativa non è ancora decollata. L’argentino, invece, ha estimatori soprattutto in Spagna e deciderà lui se restare o andare. In quest’ultimo caso, pare che Inzaghi virerebbe su un attaccante con caratteristiche da seconda punta, uno alla Correa per intendersi.

⚫ Raiola a colloquio con la Juventus: spunta anche l’idea Mkhitaryan

La Juventus ha in mano il turco Hakan Calhanoglu, pronto a firmare un contratto di cinque anni a 4 milioni netti a stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Raiola avrebbe proposto ai bianconeri anche Mkhitaryan, suo assistito in scadenza di contratto con la Roma.

Mino Raiola avrebbe proposto il giallorosso alla Juventus durante uno degli ultimi colloqui con i dirigenti del club dove l’argomento di discussione era Donnarumma. Possibile che l’agente stia cercando di piazzare in bianconero almeno uno tra Mkhitaryan e l’estremo difensore in uscita dal Milan.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juve ritorna su Pogba, il Milan cerca Sarr

🔴 Asse Milan-Chelsea: riscattato Tomori, Giroud ad un passo

Fikayo Tomori è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Stando a quanto emerso in queste ore, i rossoneri hanno trovato l’accordo con il Chelsea e con il difensore per il riscatto. La cifra era inizialmente fissata a 28 milioni di euro, ma si attendono comunicati ufficiali.

Sempre dal Chelsea potrebbe arrivare in rossonero Olivier Giroud. L’intesa con il francese, che si libererà a parametro zero il prossimo 30 giugno, pare davvero ad un passo. Il Milan è vicino al suo nuovo attaccante che con Ibrahimovic garantirebbe gol ed esperienza al reparto offensivo di Stefano Pioli.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24