Connect with us

Podcast

Addio Hakimi, l’Inter ha scelto il sostituto. Il Milan vuole Berardi: proposto uno scambio | TG Sport

Pubblicato

|

I dolori del (non più tanto) giovane Mimmo

Il casting per il dopo-Hakimi prosegue. L’esterno marocchino è ormai ad un passo dalla cessione al Psg. I nerazzurri e i francesi stanno lavorando sulle cifre: i primi chiedono 70 milioni, i secondi offrono 60, e la sensazione è che ci si potrà accordare, trovandosi a metà strada.

🔵 Dopo Hakimi, l’Inter punta Clauss del Lens

Incassata questa cifra, l’Inter farà respirare le proprie casse, operando un piccolo gruzzoletto anche sul mercato alla ricerca del dopo-Hakimi: oltre ai nomi di Florenzi ed Emerson Royal, starebbe avanzando la candidatura di Jonathan Clauss del Lens. Stando a quanto riportato da L’Equipe, ci sarebbe già stato un contatto preliminare tra la dirigenza interista e l’entourage del laterale transalpino classe 1992, che avrebbe già visitato la Pinetina.

🔴 Doppio affare per il Milan: nel mirino Schouten e Berardi

Anche il Milan lavora alla squadra da allestire in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sarebbero due calciatori che si sono ben distinti nell’ultimo campionato di Serie A. Il primo nome è quello di Jerdy Schouten, centrocampista classe 1997 del Bologna. Contatti avviati tra le parti con i rossoneri che vorrebbero accelerare dato l’interesse da parte dell’Atalanta e di alcuni club inglesi.

Il secondo nome sul quale il Milan intenderebbe puntare è quello di Domenico Berardi del Sassuolo. La richiesta degli emiliani è di 25 milioni, cifra che la dirigenza rossonera vorrebbe abbassare inserendo il cartellino di Gabbia nella trattativa.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juve ritorna su Pogba, il Milan cerca Sarr

🟢 Linea verde Juve, piace Malen del PSV

La Juventus continua a pensare a ringiovanire e rinnovare la squadra, un processo che passa anche dall’attacco. I bianconeri sono alla ricerca di un profilo giovane e forte che possa migliorare la qualità davanti e hanno una rosa di candidati tra cui scegliere.

I nomi caldi sono sempre quelli di Kean e Milik ma è spuntata una nuova possibilità. I bianconeri si sono interessati a Donyell Malen, attaccante classe 1999 del PSV Eindhoven e della nazionale olandese autore di 27 gol e 10 assist in stagione. Il profilo sembra essere ideale per la Juventus che potrebbe muoversi presto.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24