Connect with us

BetCafe24

La Juve ritorna su Pogba, il Milan cerca Sarr

Pubblicato

|

La Juve ritorna su Pogba, il Milan cerca Sarr

Pogba alla Juventus: il classico ritornello estivo questa volta potrebbe diventare realtà. I bianconeri, con Allegri in panchina, hanno dato vita ad un nuovo corso. La priorità è rinforzare il centrocampo, reparto maggiormente in sofferenza in questo momento. Ecco quindi spiegato il possibile ritorno del figliol prodigo. Anche il Milan cerca un centrocampista e guarda in Francia con interesse. Piace Sarr, giovane centrocampista del Metz. Vediamo nel dettaglio queste e altre trattative.

Xhaka alla Roma

Josè Mourinho ha scelto. Vuole Granit Xhaka per il suo centrocampo. Lo svizzero costa circa 25 milioni, ma Tiago Pinto vorrebbe inserire nella trattativa Diawara, che piace parecchio ai Gunners, azzerando di fatto la parte cash. Dal canto suo Mou si è mosso direttamente per convincere lo svizzero ad accettare il club giallorosso. La trattativa procede spedita perchè la Roma vorrebbe evitare che un grande europeo facesse lievitare il cartellino dello svizzero. Si proverà a chiudere, dunque, entro la prossima settimana.

Basic al Napoli: 60%

Il Napoli, dopo l’ingaggio di Spalletti, inizia a muoversi sul mercato. Il primo nome sul taccuino è quello di Toma Basic, mediano croato del Bordeaux. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni di euro, ma i problemi economici del Bordeaux potrebbero permettere di spuntare un prezzo più basso. Giuntoli, che ha bloccato da tempo il giocatore, vuole chiudere quanto prima la trattativa dopo aver ricevuto anche il sì di Spalletti all’affare.

Sarr al Milan: 50%

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Kessiè. Interessa Sarr del Metz. Il senegalese, classe 2002, ha giocato 22 gare con la squadra bretone quest’anno ed è valutato tra i 10 e i 15 milioni. Sarebbe dunque un profilo in  linea con la strategia di mercato dei rossoneri. Maldini è in pressing per provare a chiudere alle condizioni più favorevoli possibili.

Pogba alla Juve: 45%

Pogba questa volta può veramente tornare alla Juventus. L’ennesimo deja vù del francese, potrebbe concretizzarsi in uno scambio con Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è centrale nel gioco di Allegri che è stato chiaro con Agnelli: vuole puntare su Dybala e quindi Cr7 può andare via. Far incastrare tutte le tessere del mosaico sarà anche compito di Raiola e Mendes, ma mai come questa estate Pogba può tornare bianconero.

Boateng alla Lazio: 40%

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore della Lazio, Tare e Lotito si muovono sul mercato. Sembra infatti che il club biancoceleste abbia offerto un contratto a Jerome Boatrng, centrale tedesco svincolato dal Bayern Monaco. Il procuratore del difensore è Ramadani, lo stesso che cura gli interessi di Sarri, prima scelta per la panchina biancoceleste. Anche se la concorrenza è tanta, c’è fiducia nell’ambiente di chiudere l’affare.

La Juventus torna su Pogba

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24