Connect with us

Inter

Inter, chi parte e chi rimane con Simone Inzaghi?

Pubblicato

|

Inter, chi rimane e chi parte con Simone Inzaghi?

Simone Inzaghi a breve sarà annunciato come nuovo allenatore dell’Inter. Con lui molte cose cambieranno. Inzaghi, infatti, è un tecnico aziendalista che non si opporrà ad alcune cessioni eccellenti. Ciononostante il tecnico rispetto a Conte predilige altri giocatori. Ecco perchè il destino di alcuni nerazzurri potrebbe cambiare.

Eriksen rimane all’Inter: 100%

Inzaghi ha fatto la sua fortuna alla Lazio con un centrocampo molto tecnico dominato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. All’Inter vi è meno qualità da questo punto di vista. Per questo Eriksen per Inzaghi sarà imprescindibile. Il danese ha le qualità per ricoprire il ruolo di Luis Alberto e prendere in mano il centrocampo dell’Inter. Per questo sarà tolto dal mercato.

De Vrij rimane all’Inter: 100%

Negli ultimi giorni Raiola ha offerto De Vrij un po’ ovunque. L’arrivo di Inzaghi, che ha allenato Stefan alla Lazio, fa però abbassare le possibilità di cessione dell’olandese. Inzaghi ha sempre difeso De Vrij anche quando commise l’errore che costò alla Lazio la Champions proprio contro l’Inter, squadra a cui si era già promesso. Ora il difensore deve ripagare tale fiducia. Anche il prossimo anno quindi sarà il perno della difesa.

Brozovic resta all’Inter: 70%

Inzaghi sembra aver chiesto la permanenza di Brozovic. Il croato dovrebbe quindi rinnovare il contratto che scade nel 2022 ed essere ancora il faro dei nerazzurri. Un regista dotato di visione di gioco è fondamentale per Inzaghi e non facile da reperire sul mercato a prezzi ragionevoli. Ecco perchè Epic Brozo dovrebbe rimanere in nerazzurro.

Hakimi rimane all’Inter: 25%

Benchè Hakimi sia perfetto per il gioco di Inzaghi, l’allenatore non si opporrà ad una sua cessione. Il marocchino è coteggiato da Psg e Bayern e una sua partenza permetterebbe all’Inter di ottenere una buona plusvalenza. Inzaghi ha dimostrato negli anni di poter giocare anche con esterni non di primo piano facendoli rendere al massimo. Per questo Hakimi può partire e dare respiro alle casse nerazzurre.

Inter, chi rimane e chi parte con Simone Inzaghi?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24