Connect with us

Podcast

Prima richiesta di Inzaghi: Luis Alberto all’Inter! Castrovilli al Napoli, due giocatori alla Fiorentina? | TG Mercato

Pubblicato

|

Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus sembra stia già dando una scossa all’ambiente bianconero. Tanti i calciatori che potrebbero cambiare il proprio destino, tra questi c’è Giorgio Chiellini.

⚫ Allegri cambia la Juventus, si lavora al rinnovo di Chiellini

Il capitano della Juventus secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni non avrebbe dovuto rinnovare il proprio contratto, ma ora con il nuovo allenatore gli scenari possono cambiare. Allegri, infatti, non vorrebbe fare a meno del difensore e nei prossimi giorni si lavorerà al prolungamento per almeno un’altra stagione.

🔵 La prima richiesta di Inzaghi all’Inter: Luis Alberto

Simone Inzaghi alla fine ha scelto l’Inter. L’ex tecnico della Lazio, dopo una trattativa lunga ricca di colpi di scena, ha deciso di accettare la corte dei nerazzurri e raccogliere l’eredità di Antonio Conte. Per l’allenatore è pronto un contratto biennale da 4,5 milioni l’anno.

Il tecnico avrebbe già fatto una richiesta all’Inter: vorrebbe il suo pupillo Luis Alberto in squadra. Il centrocampista spagnolo è stato una pedina fondamentale nel gioco di Inzaghi alla Lazio.

🆕 LEGGI ANCHE: Bomba Kane, il Tottenham fissa il prezzo per la cessione!

🟣 Scambio Napoli-Fiorentina? Coinvolti tre giocatori

Anche la nuova Fiorentina di Rino Gattuso prende forma. L’ex tecnico del Napoli pare voglia portare con sé almeno un paio di elementi dalla sua esperienza in azzurro. Tra questi i nomi più gettonati sono quelli di Matteo Politano e Diego Demme, due calciatori che lo scorso anno fu proprio l’allenatore a richiedere espressamente al presidente De Laurentiis.

Possibile che tra Fiorentina e Napoli possa essere imbastito uno scambio di calciatori. Non è una novità, infatti, che agli azzurri piaccia Gaetano Castrovilli. Non si esclude, dunque, che le due società possano trovare un’intesa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24