Connect with us

Podcast

L’Atletico Madrid su Dybala, Hakimi il sacrificato dell’Inter? Messias resta in Serie A | TG Mercato

Pubblicato

|

dybala atletico madrid

Importanti novità sull’asse Italia-Spagna. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, l’Atletico Madrid avrebbe intenzione di piazzare un grosso colpo dalla Serie A: si tratta di Paulo Dybala dalla Juventus.

⚫ L’Atletico Madrid guarda all’Italia: idea Dybala

I Colchoneros, freschi campioni di Spagna, hanno preso contatti con i bianconeri per portare la Joya a Madrid. La squadra di Simeone, d’altronde, già in passato aveva mostrato interesse nei confronti del fuoriclasse argentino e in questa sessione di mercato vorrebbe concretizzare l’affare per affiancare il numero 10 bianconero a Luis Suarez. L’obiettivo è quello di rinforzare l’attacco per poter puntare alla Champions League.

Nei piani di Dybala, però, ci sarebbe l’intenzione di rimanere alla Juventus, in attesa di trovare un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. In questo senso il ritorno di Allegri in panchina potrebbe agevolare le trattative visto l’ottimo rapporto tra il tecnico e l’argentino.

🔵 Inter costretta a cedere, sul mercato finisce Hakimi?

I problemi societari dell’Inter costringeranno la dirigenza ad effettuare qualche taglio alla rosa nerazzurra per risparmiare sul monte stipendi. Motivazioni che hanno spinto lo stesso Antonio Conte a dire addio all’Inter, rescindendo il suo contratto. Ora la domanda che tutti i tifosi nerazzurri si stanno ponendo è: quale sarà il calciatore sacrificato per ripianare il bilancio?

Secondo le ultime indiscrezioni tra i papabili partenti potrebbe esserci Hakimi, valutato almeno 50 milioni di euro. Il laterale marocchino, tra i protagonisti dello scudetto, era uno degli uomini espressamente richiesti da Conte. Il suo addio potrebbe portare alla cessione del calciatore, apprezzatissimo dal PSG. Anche il Bayern Monaco nelle scorse settimane avevo mostrato interesse per Hakimi e chissà che ora non possa riprova a tornare all’assalto.

LEGGI ANCHE: Bomba Kane, il Tottenham fissa il prezzo per la cessione!

🔴 Vicino il colpo Messias: trattativa con il Genoa

È stato autore di un’ottima stagione, seppur culminata con la retrocessione. Junior Messias è uno dei calciatori più apprezzati in Serie A e già tante formazioni hanno chiesto di lui. Al momento il club più vicino al suo acquisto sarebbe il Genoa, con il trequartista brasiliano del Crotone che si sarebbe già convinto di accettare la proposta del Grifone.

Ora, per i liguri, non resta che trovare l’intesa proprio con il club ionico che per cedere il suo gioiello chiede una cifra attorno ai 5 milioni di euro. Somma che il Genoa vorrebbe rivedere al ribasso.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24