Connect with us

Podcast

Allegri verso la Juve, ma c’è un addio. Conte lascia l’Inter: c’è il nome del sostituto | TG Sport

Pubblicato

|

Massimiliano Allegri si avvicina a grandi passi alla Juventus, fondamentale la qualificazione dei bianconeri in Champions League che, con tutte probabilità, oltre al posto nella massima competizione europea ha soffiato anche l’allenatore al Napoli.

⚫ Allegri vicino alla Juve, Paratici verso l’addio

La trattativa con i bianconeri prosegue ma intanto un’altra figura dirigenziale saluta Torino. Si tratta di Fabio Paratici, tra i fautori al tempo dell’addio di Allegri in luogo di Sarri. Il nome più accreditato per sostituirlo è proprio il suo braccio destro Federico Cherubini.

⚫🔵 Conte lascia l’Inter: si lavora sul sostituto

L’Inter e Conte vanno spediti verso la separazione. L’addio potrebbe arrivare nelle prossime ore e non ci sarà nemmeno bisogno del famoso summit con Zhang e i dirigenti. I piani attuali dell’Inter prevedono un forte attivo sul prossimo mercato, l’intenzione sarebbe chiudere con circa +100 milioni, e sarà inevitabile la cessione di almeno un big. Il progetto non convincerebbe Conte che quindi sarebbe intenzionato a lasciare i nerazzurri.

Per prendere il suo posto il favorito sarebbe Simone Inzaghi. Il tecnico, attualmente alla Lazio, dovrà incontrare nelle prossime ore il presidente Claudio Lotito per discutere del rinnovo, ma c’è aria di rottura e l’Inter è dietro l’angolo.

SCOPRI ANCHE: Conte-Zhang, è gelo: chi sarà il futuro allenatore?

🔵 Nuovo allenatore per il Napoli: in arrivo Spalletti

Anche il Napoli pare aver finalmente trovato il suo nuovo allenatore. Dopo le tante voci su Allegri, poi Sergio Conceiçao e Galtier, è in arrivo l’accordo con Luciano Spalletti. Le parti sono davvero ad un passo, il tecnico di Certaldo firmerà un contratto biennale da circa 3.5 milioni a stagione con l’annuncio di De Laurentiis che dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24