Connect with us

Podcast

Bomba dalla Spagna: Conte può finire al Real Madrid! 15 milioni: primo colpo del Milan | TG Sport

Pubblicato

|

Conte rimane all'Inter?

Una vera e propria bomba arriva dalla Spagna: Antonio Conte potrebbe finire al Real Madrid. Dato il possibile addio di Zidane alla panchina dei blancos, tra le opzioni che Florentino Perez starebbe valutando ci sarebbe anche Antonio Conte.

🔵 Conte al Real Madrid, dalla Spagna la clamorosa notizia

El Chiringuito riporta l’interesse del Real per Conte come nuovo allenatore, un’altra opzione che si aggiunge a Raul e ad Allegri. Non è ancora chiara la posizione di Conte riguardo a questo interesse del Real; ma dato l’interesse non è da scartare la possibilità di vederlo sulla panchina madrilena.

🏆 Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter: stabilite data e sede

Torna Inter-Juventus. Dopo aver interrotto il regno lungo 9 anni degli ex campioni d’Italia, i nerazzurri affronteranno i bianconeri nella Supercoppa Italiana.

La finale si giocherà molto probabilmente nel mese di gennaioa Riad. In Arabia Saudita si era già disputata l’edizione del 2019 tra Juventus e Lazio.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, l’ingresso di Oaktree cambia i piani di mercato?

🔴 Colpo Milan, dal Lille arriva Maignan per 15 milioni

Mike Maignan ha vinto ieri il suo primo campionato con il successo del Lille contro l’Angers nell’ultima giornata di Ligue 1. Il portiere è però destinato a lasciare la Francia e ad approdare al Milan, che ha ormai messo le mani sul calciatore.

L’impossibilità di arrivare al rinnovo di Donnarumma, infatti, ha portato i rossoneri all’accelerata decisiva con Maignan con cui sarebbe stato trovato l’accordo per un quinquennale da 3 milioni annui. Al Lille andranno 15 milioni di euro più bonus e presto arriverà l’annuncio.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24